La De Filippi dice la sua su Ida e Riccardo: la sincerità del Sagittario

A Uomini e Donne gli occhi sono sempre più puntati sulla “coppia non coppia” Ida e Riccardo. Questa volta però a dire la sua è Maria De Filippi

Il trono over del dating show Uomini e Donne è sempre più seguito da parte del pubblico da casa. Questo è dovuto soprattutto alle vicende che interessano Ida e Riccardo. Chi segue il programma sa che i due hanno vissuto un’intensa ma anche tortuosa storia d’amore, per poi ritornare nel programma single.

ida e riccardo
Maria dice la sua verità a Riccardo

Ida e Riccardo: una storia senza fine

ida e riccardo
Maria dice la sua verità a Riccardo

La dama dopo aver a lungo sofferto per il cavaliere, sembrava aver ritrovato la serenità nel programma, provando ad uscire con altre persone e a trovare certo anche un grande feeling. Da qualche settimana però Riccardo è tornato a prendere il suo posto nel parterre maschile, mettendo di nuovo in crisi la stabilità emotiva di Ida. Sono molti quelli convinti che tra i due ci sarà un ritorno.

Maria dice la sua verità a Riccardo

Il cavaliere tarantino però non fa altro che sostenere che lui vorrebbe solo un’amicizia e che non c’è più interesse. Ida invece sembra essere davvero felice quando si avvicina a Riccardo. È palese quindi che da parte di lei c’è ancora emozione e amore, infatti è lei stessa a sottolineare che non è interessata ad un’amicizia.

Maria De Filippi interviene in merito alla coppia Ida e Riccardo

ida e riccardo
Maria dice la sua verità a Riccardo

Nella puntata di Lunedì 9 Maggio, Maria De Filippi ha deciso di intervenire e dire la sua. Bisogna sottolineare che difficilmente la conduttrice tende ad esprimere un parere soggettivo in merito ai rapporti che nascono nel programma. La conduttrice però fa sapere a Riccardo che i suoi atteggiamenti non sono per niente corretti nei confronti della dama. Secondo la moglie di Costanzo, si tratterebbe di atteggiamenti contraddittori che non fanno altro che accendere nella dama bresciana delle speranze e che quindi Riccardo dovrebbe evitare di avere.

Maria dice la sua verità a Riccardo

Dopo un video mandato in onda in cui il cavaliere tarantino si mostra pure geloso di Ida, Maria non ci sta più e dice la sua: “Guarda, posso dirti che le ultime parole erano un po’ fuori luogo? Cioè Riccardo, tu non sei scemo, giusto? Quando giochi sul fatto dicendo ‘Avrei giurati che Marco rimanesse’. Non penso ci sia malizia, ma…Lei infatti ti chiede ‘Perché mi parli di lui?’, sottotitolo: ‘Sei geloso?’. ma tu Riccardo non sei gelosi, sei infastidito! Se lei uscisse con Marco, proveresti fastidio o possesso?”. Secondo la De Filippi, Riccardo non si starebbe comportando nel migliore dei modi, giocando quindi con i sentimenti di Ida, nonostante non sia più interessato a lei.

Impostazioni privacy