Hai dubbi sulla fedeltà del tuo partner: le stelle ti diranno la verità

Hai dubbi sulla fedeltà tuo partner e pensi che possa tradirti? Le stelle ti sapranno dire se è un tipo fedele in base al suo segno zodiacale

Grazie allo zodiaco riusciamo sempre a capire come siamo fatti noi stessi ma anche gli altri. Grazie al congiungimento delle costellazioni e il transito di pianeti, possiamo capire qual è l’attitudine di ogni persona e come si comporta.

fedeltà partner
Quali sono i segni più fedeli dello zodiaco

La fedeltà è fondamentale: scopri se il tuo partner lo è

fedeltà partner
Quali sono i segni più fedeli dello zodiaco

Ogni persona ha delle caratteristiche innate che la possono accomunare ad altre persone in base al proprio segno zodiacale. Questo è fondamentale perché rappresenta il fulcro della nostra personalità in quanto il Sole transitava proprio in quel segno quando siamo nati. Se una persona ha la tendenza al tradimento lo si può capire dal suo segno. Ci sono segni piò o meno sinceri e ogni segno ha una scala di affidabilità. Andiamo a scoprire quali sono i segni zodiacali più fedeli.

Pesci

fedeltà partner
Quali sono i segni più fedeli dello zodiaco

Quando i nati sotto il segno dei Pesci si innamorano, non ce n’è per nessuno. Hanno occhi e cuore solo per il proprio partner e non gli passa proprio per la mente di guardare ad un’altra persona o dedicare loro attenzioni importanti. Per loro il partner rappresenta davvero tutto, e non sanno neanche cosa vuol dire “tradire”. Ed è per questo che sono tra i segni più fedeli dello zodiaco.

Acquario

fedeltà partner
Quali sono i segni più fedeli dello zodiaco

Nonostante l’Acquario pensi spesso a sé stesso ed è un tipo individualista, quando si innamora, si trasforma e pensa solo per due. Loro sono fedeli e amano anche dimostrarlo, fanno di tutto per fargli capire che di loro ci si può fidare soprattutto dopo relazioni lunghe.

Cancro

I nati sotto il segno del Cancro quando si fidanzano, non fanno altro che parlare del proprio partner. Lo mettono al centro dei loro pensieri, dialoghi e discussioni, questo è dovuto al fatto che per loro non è solo un compagno ma anche e soprattutto il proprio migliore amico. Sono molto onesti e fedeli e condividono tutti i loro segreti con il proprio partner.

Capricorno

Quali sono i segni più fedeli dello zodiaco

Il Capricorno solitamente appare molto algido e distaccato e difficilmente esprime a parole i suoi sentimenti. Nonostante questo, sono tra i segni più fedeli soprattutto quando sono innamorati. I nati sotto questo segno non tradirebbero mai il proprio partner né ne parlerebbero male, anche se sono ex. Sono quindi snob, ma allo stesso tempo fedeli!

Leonefedeltà partner

Tra le persone più fedeli dello zodiaco, troviamo il Leone. Fedeli e leali sia in amore che in amicizia. Si aspettano molte attenzioni ma allo stesso tempo amano darle, e non farebbero mai complimenti ad altri.

Impostazioni privacy