Toro ascendente Sagittario: idealisti fino allo stremo

Uno si trova all’inizio, l’altro verso la fine dello zodiaco: ecco cosa sappiamo dei Toro ascendente Sagittario.

I nati sotto il segno del Toro con ascendente Sagittario uniscono due segni che stanno agli antipodi dello zodiaco: scopriamo cosa succede quando si uniscono in unico segno e soprattutto come e quanto riescono a influenzarsi a vicenda. Continuate a leggere per scoprirlo insieme a noi. 

idealisti fino allo stremo

Toro ascendente Sagittario: scopriamo cosa dicono le stelle

I nati sotto il segno del Toro con ascendente Sagittario sono persone molto solari, aperte e soprattutto sorridenti. L’aspetto sociale è per loro fondamentale, in quanto entrambi questi segni nel loro singolo sono persone che cercano sempre di circondarsi di persone e di amici fidati. Proprio per questo motivo, non c’è dubbio che proprio questo segno sia il più accomodante e aperto di tutti. 

idealisti fino allo stremo

Per quanto riguarda i Toro, sappiamo che i nati sotto questo segno sono le persone più empatiche, determinate e caparbie di tutto lo zodiaco. Hanno un grande spirito del sacrificio e spesso rischiano di essere troppo accomodanti: sono sempre disposti a dare seconde possibilità e, soprattutto, rischiano a volte di essere eccessivamente gelosi. I Sagittario, invece, sono persone che rincorrono il rischio e l’avventura: curiosi di natura, vorrebbero poter viaggiare in ogni momenti della loro vita. Sono ottimisti, socievoli e soprattutto espansivi. 

idealisti fino allo stremo

I Toro con ascendente Sagittario mischiano perfettamente le migliori qualità di questi due segni: il loro punto di forza è l’attenzione e la premura che nutrono nei confronti di amici e familiari. Infatti sarebbero disposti a qualsiasi cosa per le persone che amano. Inoltre, hanno un forte senso morale e pratico: non amano perdersi in chiacchiere e soprattutto fare giri di parole inutili. Piuttosto, preferiscono rimboccarsi le maniche e mettersi sotto con il duro lavoro. Alle parole, infatti, preferiscono i fatti. Un loro difetto, tuttavia, è quello di essere spesso troppo frettolosi: vorrebbero poter avere tutto e subito, e questo li porta ad affrettare i tempi quando non è necessario. 

idealisti fino allo stremo

Per quanto riguarda l’amore, i nati sotto il segno del Toro con ascendente Sagittario sono persone molto affascinanti e sensuali: sanno come attirare l’attenzione e soprattutto come far sentire amate le persone che li circondano. Sono persone molto fedeli e che danno una notevole importanza all’ascolto e al rispetto reciproco in una relazione. Sono affidabili, leali e soprattutto idealisti: insomma, cercano sempre di avere un comportamento corretto e impeccabile. 

Impostazioni privacy