Amici 21, Luigi telefona Carola: Pesci e Sagittario tra imbarazzo e dolcezza

Nel Daytime andato in onda oggi Martedì 3 Febbraio si è dato spazio ai sentimenti. Luigi Strangis telefona Carola Paddu dopo aver ascoltato le sue parole a Verissimo

La puntata del daytime di Amici di Martedì 3 Maggio ha messo in campo il lato sentimentale degli allievi. Una bella parentesi quindi che piace molto al pubblico da casa ma soprattutto alla padrona di casa, che sa bene come tirar fuori le emozioni dei ragazzi. Si è parlato in un primo momento di Alex e Luigi e poco dopo di quest’ultimo e Carola.

luigi carola
Una dolce telefonata tra due allievi di Amici

Luigi e Carola: un legame oltre le distanze

luigi carola
Una dolce telefonata tra due allievi di Amici

Maria De Filippi ha inizialmente parlato di Alex e Luigi i quali erano molto Amici ma poi negli ultimi tempo qualcosa è andato storto fra i due. La timoniera di Amici ci teneva a far sapere ai ragazzi quanto il web si sia acceso nel vedere negli ultimi tempi sorrisi di complicità tra i due. Poi a Luigi hanno fatto vedere un video di Carola e della sua intervista a Verissimo in cui ha parlato di Luigi. La ballerina ha parlato di amore ma sotto una chiave diversa, come un legame indissolubile, di esserci sempre l’uno per l’altro anche senza essere fidanzati.

luigi carola
Una dolce telefonata tra due allievi di Amici

Luigi, sorpreso positivamente, ha così risposto: “Beh è stato molto dolce, carina. Ha definito tramite un concetto di amore un volersi bene, che alla fine era così. Sembrava più matura. Sì, un’altra Carola.” Anche Serena, amica di Carola, ha detto la sua sul rapporto tra Luigi e Carola: “Carola ha sempre avuto in mente Luigi, tutti i giorni”. Le ha spesso consigliato di dimenticarlo perché non corrisposta, ma ora è felice di vederla serena. Maria ha poi chiesto a Luigi se avesse voglia di parlare con lei e lui l’ha chiamata.

Telefonata tra Luigi e Carola

Una dolce telefonata tra due allievi di Amici

“Ho visto l’intervista. Ti dico la verità, mi è piaciuta molto. Ti ho visto diversa, più tranquilla e matura. Mi ha fatto molto piacere vederti in quel m odo, più leggera. Sento che hai capito quello che io cercavo di farti capire da mesi.  I due hanno poi dichiarato di mancarsi a vicenda. Da questa telefonata è uscita fuori la dolcezza, l’emotività e la sensibilità di Luigi che è tipico dei Pesci.

Una dolce telefonata tra due allievi di Amici

I Pesci sono il segno più romantico e dolce dello zodiaco. Il Sagittario che è il segno di Carola è invece quello della simpatia, dell’ottimismo e del buonumore. I due segni amano sostenersi a vicenda. Tra questi due segni il rapporto amoroso potrebbe avere grande successo, ci deve essere solo del tempo per conoscersi meglio.

Impostazioni privacy