Oroscopo di Giovedì 5 Maggio: recupero in amore per un segno

Eccoci con una nuova settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di Giovedì 5 Maggio?

Inizia, finalmente, la prima fase di questo mese: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di Giovedì 5 Maggio?

oroscopo giovedì 5 maggio
Cosa succederà nell’oroscopo del 5 Maggio

Oroscopo di Giovedì 5 Maggio: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

oroscopo giovedì 5 maggio
Cosa succederà nell’oroscopo del 5 Maggio

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Per i nati sotto il segno dell’Ariete, la giornata di Giovedì 5 Maggio sarà un po’ contraddittoria per via delle stelle incerte che vi stanno accompagnando in questi tempi. Il mese di Maggio sarà un mese di miglioramenti. C’è sicuramente qualcuno che non riesce a superare ancora una rottura in amore. Belle risposte le riceverete nella giornata di Domenica.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di Giovedì 5 Maggio, i nati sotto il segno del Toro troveranno gratificazioni soprattutto dal punto di vista professionale. Collaborerete con persone che la pensano e agiscono come voi e questo vi farà sentire a vostro agio. Qualche agitazione con i nati sotto il segno del Leone ma niente di serio. Vi prenderete qualche rivincita per come vi hanno trattato in passato.

oroscopo giovedì 5 maggio
Cosa succederà nell’oroscopo del 5 Maggio

Gemelli (21 Maggio-21 Giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Giovedì 5 Maggio avranno ancora qualche preoccupazione, perché questo è stato un periodo un po’ scuro. Già dalla prossima settimana però le cose andranno meglio. Anche dal punto di vista sentimentale ci sarà un recupero, ma dovete agire perché siete voi l’artefice del vostro destino. Non avete molte certezze riguardo al futuro ma siate più pazienti.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)Nella giornata di Giovedì 5 Maggio, i nati sotto il segno del Cancro dovranno cercare di dar sfogo e voce alle proprie emozioni. Anche per chi ha chiusi una storia da poco, non deve chiudersi in se stesso, ma piuttosto uscire e vedere gente. Solo così potete dimenticare il passato.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di Giovedì 5 Maggio ritroveranno maggiore intesa con il proprio partner. C’è stato un brutto periodo pieno di discussioni, ma sembra essere superato. Belle gratificazioni stanno arrivando soprattutto dal punto di vista lavorativo. Cercate di approfittare dell’aiuto delle stelle.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di Giovedì 5 Maggio, i nati sotto il segno della Vergine supereranno quella fase di stress che li ha visti protagonisti negli ultimi tempi. Tra qualche giorno infatti non avrete più l’opposizione Giove. Avete trascurato le cose importanti in questo periodo, cercate di dare maggiore importanza e spazio ai sentimenti.

oroscopo Giovedì 5 maggio
Cosa succederà nell’oroscopo del 5 Maggio

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Giovedì 5 vorranno chiarire cose rimaste in sospeso, ma è meglio slittarle a Venerdì perché non è il momento. Avete una grande tensione e dovete cercare di non peggiore la situazione, quindi agite con assoluta calma. Anche dal punto di vista lavorativo, evitate le discussioni.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Giovedì 5 Maggio i nati sotto il segno dello Scorpione avranno belle vibes dal punto di vista sentimentale. Se vi piace qualcuno, fatevi avanti. Se già siete in coppia invece, organizzate qualcosa di bello da fare insieme. Se dovete prendere una decisione importante, meglio riflettere da soli.

Cosa succederà nell’oroscopo del 5 Maggio

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Giovedì 5 potranno dedicare le proprie attenzioni alle persone care ma anche al riposo. Fate quello che vi fa stare bene. Dal punto di vista lavorativo dovrete lavorare ancora un po’ per raggiungere le vostre gratificazioni. Ogni cosa ha il suo tempo.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)Nella giornata di Giovedì 5 Maggio, i nati sotto il segno del Capricorno potrebbero discutere con il partner. Cercate di valutare bene i rischi e a cosa andrete in contro. Lo stesso discorso vale per il lavoro perché siete molto stressati e avete più responsabilità del solito. Quando vi concentrate, riuscite a dare il meglio di voi.

Cosa succederà nell’oroscopo del 5 Maggio

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di Giovedì 5 saranno un po’ tesi per alcune questioni. Sarà l’amore a farvi tornare il sorriso. Grazie all’amore riuscirete ad essere più tranquilli ma soprattutto più felici. Chi è single potrebbe incontrare qualcuno di molto interessante. Sul lavoro tenete duro e non mollate, che le gratificazioni arriveranno.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata del 5 Maggio, i nati sotto il segno dei Pesci non stanno vivendo un bel periodo dal punto di vista sentimentale, ma le cose andranno meglio a breve. C’è chi riceverà una bella notizia che potrebbe svoltare la propria vita o comunque essere positiva e soddisfacente. Le novità non mancheranno dal punto di vista professionale.

Impostazioni privacy