Scoppia la rissa tra “Ariete” e “Toro” al Maurizio Costanzo Show

Vittorio Sgarbi e Gianpiero Mughini hanno scatenato una vera e propria rissa nello studio del Maurizio Costanzo show: i due sarebbero venuti addirittura alle mani

Dalle ultime indiscrezioni di Tv blog sembra che i due opinionisti del talk show se li sono dati di santa ragione. Uno scontro davvero epico nato durante la registrazione del Maurizio Costanzo show. A descrivere i dettagli di quanto accaduto è stato Massimo Falcioni, autore delle anticipazioni relative allo scontro.

maurizio costanzo show
Clamorosa rissa tra Mughini e Sgarbi: cosa è successo

Rissa al Maurizio Costanzo show: cosa è successo

maurizio costanzo show
Clamorosa rissa tra Mughini e Sgarbi: cosa è successo

Lo scontro è avvenuto durante la registrazione che verrà trasmessa Mercoledì 4 Maggio in seconda serata su Canale 5. Il tema scatenante è stata la guerra in Russia, sulle cui argomentazioni è scoppiato lo scontro tra i due, che si è acceso a dismisura. Ovviamente si trattava di un argomento molto delicato che già ha causato molte discussioni in tv e sui social. Far scendere in campo due personalità di fuoco come Mughini e Sgarbi, non prometteva un granché bene. Oltre a scontrarsi con paroloni e spintoni, ci sarebbe stata anche una caduta, quella di Vittorio Sgarbi.

maurizio costanzo show
Clamorosa rissa tra Mughini e Sgarbi: cosa è successo

Non sappiamo ancora però se lo scontro verrà mandato in onda, sottolineando quindi parentesi brutte della televisione italiana a favore del trash oppure tagliarlo come se non fosse mai avvenuto. In realtà non si tratta della prima volta che i due sono venuti alle mani dopo un’accesa discussione. Ci fu una precedente rissa tra i due nel 2019 a Stasera Italia. Allora lo scontro avvenne per la diversità di vedute sui fondi russi alla lega di Matteo Salvini.

Rissa tra un Toro e un’Ariete: qual è la compatibilità astrale

Clamorosa rissa tra Mughini e Sgarbi: cosa è successo

Giampiero Mughini nasce il 16 Aprile del 1941, è quindi del segno dell’Ariete. Vittorio Sgarbi  è nato l’8 Maggio del 1952, è del segno del Toro. Qual è la compatibilità tra questi due segni? Si tratta sicuramente due segni testardi e determinati, che fanno sempre quello che gli passa per la testa e che difficilmente si lasciano condizionare dagli altri. Il Toro è più riservato mentre l’Ariete è più impulsivo, ma i due potrebbero imparare l’uno dall’altro.

Clamorosa rissa tra Mughini e Sgarbi: cosa è successo

Il Toro spesso fa riflettere l’Ariete, ma non è stato il caso di Mughini e Sgarbi. Sono suscettibili e discutono spesso, ma tendono sempre a chiarire. L’Ariete, ovvero Mughini è orgoglioso e non chiederebbe mai scusa per prima. Tra i due c’è però una grande energia ma soprattutto un bell’equilibrio tra impulsività e ponderatezza. I due possono imparare molto gli uni dagli altri.

Impostazioni privacy