Un “Sagittario” di Hollywood ha un nuovo fidanzato: ecco chi è

Katie Holmes è stata fotografata nelle ultime ore con un uomo, annunciando quindi al mondo la loro relazione: ecco chi è il fidanzato

Sembra proprio che l’ex moglie di Tom Cruise abbia ritrovato l’amore. Il nuovo fidanzato si tratta di Bobby Wooten III. Famoso anche lui, ha infatti suonato per J.Lo ed è molto conosciuto. Tra i due è scoppiato davvero l’amore e sembrano essere davvero felici, al punto che si dice che lui abbia conosciuto anche sua suocera.

hollywood fidanzato
Con chi è fidanzata Kate Holmes

Kate Holmes, star di Hollywood ha un nuovo fidanzato

hollywood fidanzato
Con chi è fidanzata Kate Holmes

La piccola Joey Potter di Capeside è stata avvistata con il bassista a New York city e non hanno cercato di sottrarsi alle foto e ai paparazzi, anzi sembravano essere alquanto rilassati. Dalla foto che li ritrae, i due sembrano essere molto felici mentre passeggiano mano nella mano. I due, nonostante i fotografi, hanno continuato ad amoreggiare e passeggiare mano nella mano, non curandosi del gossip e dell’eventuale scoop. Sembra essere la prima storia seria per la Holmes dopo la fine della rottura con lo chef italiano Emilio Vitolo. ma chi è il nuovo fidanzato per la beniamina di Dowson’s creek? Bobby Wooten è un famoso bassista che ha avuto un ruolo centrale negli spettacoli di Broadway.

Kate Holmes e Bobby Wooten: qual è la loro compatibilità astrale

hollywood fidanzato
Con chi è fidanzata Kate Holmes

Kate Holmes nasce il 18 Dicembre del 1978 è quindi del segno del Sagittario. Bobby Wooten nasce invece l’11 Settembre del 1964, ed è quindi del segno della Vergine. Che tipo di compatibilità esiste tra i due? I due segni hanno dei caratteri complementari quindi le storie d’amore che nascono tra questi due segni non sono dei fuochi di paglia, ma possono durare a lungo.. Il Sagittario è molto socievole, porta buon umore ed ottimismo. La Vergine non è altrettanto intraprendente e preferisce discutere con chi ha di fronte per capire com’è fatto e conoscerlo meglio. I nati sotto il segno della Vergine sono molto esigenti nelle relazioni e quindi pretendono rispetto fin dall’inizio.

Con chi è fidanzata Kate Holmes

Al Sagittario questo atteggiamento potrebbe infastidire, però col tempo sarà in grado di accettare questo lato un po’ ossessivo del partner. Potrebbero trovare difficoltà nel trovare un punto d’incontro, in quanto uno esalta la parte pratica e l’altro quella più innovativa. Nonostante questo divario, loro riescono anche ad imparare molto l’una dall’altro. Il Sagittario rende più eccitante ed emozionante il rapporto, mentre la Vergine fa scendere con i piedi per terra il Sagittario che solitamente si fa castelli in aria senza un senso.

Impostazioni privacy