L’isola dei famosi, Alvin zittisce Ilary: scontro tra Toro e Bilancia

Nella puntata de l’Isola dei famosi andata in onda Venerdì 29 Aprile, Ilary Blasi è stata più volte zittita da Alvin: scintille tra Bilancia e Toro

L’inviato del reality show interpreta egregiamente il suo ruolo da mediatore tra gli studi Mediaset e l’isola delle Honduras. La sua dialettica gli permette di giostrare benissimo i tempi del programma. Alvin è un tipo molto educato e gentile ma quando si arrabbia, potrebbe diventare davvero tagliente. Caratteristica questa tipica dei nati sotto il segno della Bilancia.

ilary alvin
La conduttrice viene zittita dall’inviato: cosa è successo

Alvin zittisce Ilary più volte durante la prova: cosa è successo

ilary alvin
La conduttrice viene zittita dall’inviato: cosa è successo

C’è stato un vero e proprio botta e risposta durante il la prova in apnea. La prova anticipava quella da leader. i due che uscivano vincitori dalla prova in apnea, avrebbero gareggiato per quella da leader, che era appunto quella dell’uomo virtuviano. Alvin, come sempre, è stato molto chiaro nella spiegazione delle regole ma alquanto loquace. Il suo essere prolisso però aveva una ragione valida. I naufraghi stavano finendo di sistemarsi, ed è per questo che Alvin si è dilungato. Ilary però non ha capito e ha esclamato: “Alvin, è mezzanotte, vamo!”. Se vuoi vado a girare la gabbia io, ma è l’ultima cosa che dovrei fare”. Chiosa Alvin, che la secca.

La conduttrice viene zittita dall’inviato: cosa è successo

L’inviato ha infatti sottolineato che la prova non poteva prendere inizio esclusivamente perché a livello logisitico la prova non poteva avere ancora luogo. Ma non è finita qui! Il botta e risposta è continuato quando toccava spiegare le regole dell’Uomo virtuviano. “Vabbè, lo sanno tutti come funziona l’uomo virtuviano. Annamo avanti va!” esordisce ironicamente la conduttrice. Ma anche in questo caso l’inviato la zittisce: “Una cosa devo fare, spiegare le prove. Almeno quella fatemela fare. Grazie!”. La Blasi alla fine, non si sa pentita o presa dal sarcasmo, è tornata sui suoi passi: “Hai ragione, spiegami l’uomo virtuviano”.

Scintille tra Ilary e Alvin: è incompatibilità astrale?

La conduttrice viene zittita dall’inviato: cosa è successo

Alvin nasce il 18 Ottobre del 1977 sotto il segno della Bilancia, mentre Ilary Blasi nasce il 28 Aprile del 1981, sotto il segno del Toro. Possiamo dire che i Bilancia, quindi Alvin, sono i pacieri dello zodiaco, tendono ad allontanarsi sempre dai conflitti e ad essere diplomatici in ogni situazione. Attenzione però a non farli arrabbiare, perché dopo aver accumulato, scoppiano.

alvin ilary-oroscopo.com-20220430

Il Toro è invece è più provocatore, ma a volte solo per il bene comune. Entrambi i segni ostentano sicurezza, forse è per questo che spesso entrano in contrasto. Quando hanno lo stesso scopo, possono lavorare bene insieme. Inizialmente poche cose li accomunano, ma nel momento in cui si comprendono, vi è un reciproco rispetto.

Impostazioni privacy