Anticipazioni di Uomini e Donne: la profezia di uno Scorpione si avvera…

Dagli ultimi hurmors sulle anticipazioni di Uomini e Donne, sembra che la profezia di Tina Cipollari riguardo Ida e Riccardo: scopriamo cosa è successo

Nella puntata di Venerdì 29 Aprile si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Il trono over è quello che ha avuto maggiore spazio e come sempre i riflettori sono caduti su Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Le anticipazioni sono arrivate subito dal profilo Instagram di Lorenzo Pugnaloni.

anticipazioni Uomini e Donne
Tina e il sesto senso dello Scorpione

Uomini e Donne, anticipazioni: tra Ida e Riccardo è ancora amore?

anticipazioni uomini e donne
Tina e il sesto senso dello Scorpione

Chi segue il programma sa benissimo che tra Ida e Tina non scorre buon sangue in quanto l’opinionista la accusa di cercare nel programma solo visibilità e non di certo un uomo, inoltre le ha dato spesse volte della pesante. Ma più di ogni altra cosa, la Cipollari è convinta che tra lei e Riccardo non sia mai finita. E proprio nella giornata di oggi la profezia di Tina sembra essersi avverata, o almeno la metà. Sembra infatti che solo Ida abbia ammesso che tra lei e Riccardo in realtà non si riduce tutto ad un’amicizia, ma che c’è qualcosa di più.

anticipazioni Uomini e Donne
Tina e il sesto senso dello Scorpione

Tra loro due c’è stato un chiarimento e Riccardo, dal suo canto, continua a ribadire che tra loro c’è solo amicizia. Secondo la dama di Brescia invece tra i due c’è qualcosa in più che li unisce. Questa dichiarazione era già stata anticipata da Tina Cipollari, possiamo chiamarlo il cosiddetto “sesto senso” dello Scorpione. L’opinionista ha infatti ribadito più di una volta che tra i due ci fosse molto di più di una semplice amicizia tra ex, ma Ida ha sempre negato.

Tina e il sesto senso dello Scorpione

Anche in questa occasione la Cipollari ha dichiarato che il pubblico da casa non si lascia di certo prendere in giro e che sul web già circolano le voci della loro falsità.

Anticipazioni di Uomini e Donne: il sesto senso di Tina, tipico dello Scorpione

Tina e il sesto senso dello Scorpione

Tina Cipollari nasce il 14 Novembre del 1965, quindi sotto il segno dello Scorpione. I nati sotto questo segno sono spesso algidi, distaccati e anche misteriosi. Paradossalmente però hanno una forte interiorità che li porta ad essere molto introspettivi. Ciò che più li caratterizza però è il “sesto senso”, tendono a prevedere quello che sta per succedere e ci azzeccano sempre. La maggior parte delle persone prima di dare un giudizio, tendono a conoscere a fondo una persona. I nati sotto il segno dello Scorpione, invece, capiscono una persona a pelle, grazie alle prime impressioni. Questo è dovuto alla sua forte perspicacia, basta una parola o un’occhiata in più per capire se c’è affinità o meno.

Impostazioni privacy