Uomini e Donnne, Ida e Tina vicine alla lotta

Sempre più avvincenti le puntate del trono over di Uomini e Donne: al centro dell’attenzione, questa volta, Ida e Tina.

Il Trono over di “Maria De Filippi” continua a creare dinamiche e soprattutto ad attirare curiosità. Questa volta, a interessare il pubblico, è la dinamica che sembra essersi creata tra Tina Cipollari e Ida Platano, da poco tornata sulle sedie di Uomini e Donne. Ecco cosa è successo nel corso delle ultime puntate e soprattutto la spiegazione delle stelle. 

Uomini e Donnne

Ida e Tina vicino alle mani: ecco cosa è successo

Il trono over è noto ormai da sempre per i toni accesi che si possono creare e alzare all’interno dello studio. Quasi sempre al centro delle dinamiche, impeccabile come sempre nel suo ruolo di opinionista, troviamo Tina Cipollari. Da un po’ di tempo a questa parte, però, sembra che la donna abbia spostato le sue mire. Se prima, invece, al centro delle sue attenzioni c’era Gemma, con i suoi mille amori impossibili, ora sempre essersi spostata su Ida. 

Uomini e Donnne

Proprio durante una delle ultime registrazioni, infatti, Tina Cipollari sembrerebbe aver commentato in modo particolarmente acceso la donna. Ida Platano, in risposta, sembrerebbe essersi avvicinata alla donna “per guardarti negli occhi”, al punto da spingere l’opinionista a chiedere l’intervento di Maria De Filippi. 

L’opinione delle stelle sulle due donne

Ma cosa dicono le stelle su queste donne che sembra proprio non riuscire ad andare d’accordo? Ida Platano nasce sotto il segno dell’Ariete: un segno noto per la propria irrazionalità e impulsività. L’Ariete, infatti, è un segno di fuoco, molto impetuoso e che si lascia spezzo guidare e influenzare dalle proprie emozioni.

Uomini e Donnne

Tina Cipollari, invece, nasce sotto il segno dello Scorpione. Un segno, come ben sappiamo, molto complesso e noto per cercare di non mostrare mai le proprie fragilità e insicurezze. Nasconde il tutto, infatti, sotto strati di orgoglio e indifferenza apparente. 

La compatibilità astrale tra Ida e Tina

Secondo le stelle, la compatibilità astrale tra Ida e Tina è tra le più infuocate di tutto lo zodiaco. Entrambi i segni delle due donne, infatti, non sembrano avere peli sulla lingua e soprattutto non sembrano essere persone che le mandano a dire. 

Uomini e Donnne

Entrambi molto infuocati e passionali, non è difficile che si trovino in uno scontro acceso, in cui nessuno dei due è disposto a indietreggiare o ammettere una resa. Insomma, senza dubbio si parla di due segni molto forti che proprio per questo si trovano ai poli opposti delle discussioni. 

Impostazioni privacy