Un “Gemelli” ex Miss Italia attacca pesantemente Ilary Blasi: ecco perché

L’ex miss Italia Arianna David attacca pesantemente Ilary Blasi riguardo la sua conduzione de l’Isola dei famosi

Ilary Blasi per il secondo anno consecutivo è alla conduzione del reality dedicato alla sopravvivenza, ovvero l’Isola dei famosi. Il primo lancio della trasmissione è avvenuto sulla Rai, dove al timone c’era Simona Ventura, poi è passato nelle mani di Nicola Savino e infine sulla Mediaset in quelle di Alessia Marcuzzi. Nelle ultime ore però un volto noto della tv, ha criticato la conduzione della moglie di Totti.

ilary blasi ex miss italia
Ilary blasi viene attaccata da una soubrette

Ex Miss Italia, Arianna David critica la conduzione di Ilary

ilary blasi ex miss italia
Ilary blasi viene attaccata da una soubrette

A scagliarsi contro la Blasi è stata Arianna David, la quale ha partecipato al reality sia nel 2005 che nel 2012. Lo sfogo si è avuto al settimanale Nuovo Tv. L’attuale opinionista di Mattino 5 ha subito puntato il dito contro la conduttrice del reality. “Il programma è cambiato in peggio. Certi naufraghi sono sconosciuti. Poi ci sono troppe prove ricompensa, ormai sembra di essere a giochi senza frontiere. Simona Ventura sapeva far emergere le storie dei concorrenti, cosa che oggi non accade più. Mi spiace per Ilary, ma questo non è il suo campo. È troppo blanda!”.

Ilary blasi viene attaccata da una soubrette

La soubrette ha rincarato la dose, affermando che i compensi televisivi sono più bassi rispetto al passato, ed è per questo che non ci possono essere nomi importanti che possono attirare il pubblico. La stessa Arianna ha rivelato che con il compenso dell’Isola, è riuscita ad acquistare casa. Oggi invece, con i cachet, possono al massimo regalarsi una vacanza. L’ex modella inoltre puntualizza che i nuovi concorrenti si presentano anche in modo abbastanza presuntuoso. Ha infatti puntato il dito contro Roger Balduino e Jovana considerati spocchiosi, ma anche la cattiveria di Jeremias Rodriguez. Ha invece speso belle parole per Nicolas Vaporidis, Lory del Santo e Carmen Di Pietro.

Un ex Miss Italia del Gemelli si scaglia contro Ilary Blasi

Ilary blasi viene attaccata da una soubrette

I nati sotto il segno dei Gemelli come Arianna David non sono noti per la loro sincerità, spesso infatti parlano per provocare e per puntare il dito. Tendono infatti a inventare scuse pur di giustificarsi e uscirsene puliti. Inoltre sono anche capaci di mentire, sono davvero degli abili mentitori e traditori.

ilary blasi ex miss italia
Ilary blasi viene attaccata da una soubrette

Ma come risponderà Ilary Blasi alle accuse ma soprattutto alle critiche? L’ex letterina di Passaparola è nata sotto il segno del Toro, i quali sono conosciuti sopratutto per la loro lealtà e caparbietà. Sicuramente la sua risposta non attenderà ad arrivare, visto che la sua personalità è anche molto spiccata e complessa.