Grande Fratello Vip, svelato il primo concorrente: si tratta di un Acquario

Gli autori del Grande fratello Vip insieme ad Alfonso Signorini stanno già studiando su chi saranno i nuovi inquilini della nuova edizione del reality: ecco il primo concorrente

Il Grande Fratello Vip è uno dei reality più seguiti sul panorama Mediaset. L’ultima edizione condotta da Alfonso Signorini ha visto trionfare Jessica Selassié, principessa etiope. Gli autori del programma stanno già facendo le loro selezioni per capire chi entrerà a far parte della prossima edizione. Il reality tornerà su Canale 5 a Settembre, ma qualche nome sembra essere tra i più papabili.

grand e fratello vip concorrente
Chi farà parte del Grande fratello Vip?

Grande fratello Vip: ecco chi sarà il primo concorrente

concorrente grande fratello vip
Chi farà parte del Grande fratello Vip?

Alfonso Signorini con l’aiuto del suo staff ha valutato già qualche nome. Secondo Dagospia tra i nomi più gettonati sembra esserci quello di Alvaro Vitali, l’indimenticabile Pierino. Non sarebbe la prima partecipazione ad un reality per l’attore romano. Alvaro ha infatti partecipato già alla Fattoria di Barbara D’Urso. Ultimamente, molte sono le sue apparizioni nei programmi italiani. Ha partecipato ad Avanti un altro con Paolo Bonolis. È stato inoltre ospitato a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, dove ha raccontato molto della sua vita.

concorrente grande fratello vip
concorrente grande fratello vip

. il Grande Fratello Vip potrebbe essere un’occasione per farsi conoscere meglio dal pubblico come Alvaro e non come Pierino. Oltre a questo, altri nomi erano trapelati, come Pamela Prati e Veronica Cozzani, madre di Belen. Mamma Rodriguez ha però recentemente dichiarato di non poter mai prendere parte ad un reality, a differenza dei membri della sua famiglia. Riguardo gli opinionisti invece non si sa ancora nulla, forse potrebbe essere confermata Adriana Volpe.

Grande Fratello Vip: un Acquario all’interno della casa

Chi farà parte del Grande fratello Vip?

Alvaro Vitali nasce il 3 Febbraio del 1950 sotto il segno dell’Acquario. i nati sotto questo segno sono sempre un po’ bizzarri, perché tendono a differenziarsi dagli altri, sia nel modo di apparire che nel modo di pensare. Sono anti convenzionali e sognatori, spesso sognano ad occhi aperti perché hanno un grande potere di immaginazione.

Chi farà parte del Grande fratello Vip?

Sono inoltre molto imprevedibili e instabili, odiano la routine e tutto quello che può essere ricondotto all’abitudine. Vivono di novità e di cambiamenti nel quale vedono il progresso e non come un probabile rischio. Si tratta di persone indipendenti che auspicano alla libertà assoluta anche in amore. Non sono possessivi né tantomeno gelosi, rispetta molto gli spazi altrui. Sicuramente una personalità come quella dell’Acquario non può mancare all’interno della casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy