Principe Filiberto e la confessione shock: “Mi sentivo un intruso”

Il Principe Filiberto decide di raccontarsi e soprattutto di lasciare una dichiarazione inaspettata: ecco le sue parole. 

Lo vediamo proprio nel corso di queste settimane nello studio del serale di “Amici” di Maria De Filippi. Giudice insieme a Stash e Stefano de Martino, arrivano anche delle confessioni inaspettate. Questa volta, infatti, il principe Filiberto ha deciso di aprirsi con noi, sbottonarsi e soprattutto far conoscere qualcosa di più su di lui. Ecco quindi le sue ultime dichiarazioni e cosa possiamo capire dalle stelle. 

la confessione

Le parole del principe Filiberto: la confessione

Fortemente voluto per il secondo anno consecutivo da Maria De Filippi, insieme a Stash e Stefano De Martino, il principe Filiberto si è aperto con noi e si è un po’ sbottonato. Un trio questo che sembra molto collaudato: l’esperto di ballo, quello di canto e poi lui, che rappresenta un po’ la voce del popolo che si gode lo spettacolo ed esprimere un giudizio. Proprio lui, però, si è lasciato andare a una dichiarazione ben precisa. 

la confessione

“Pensavo di essere un intruso,” spiega Filiberto, riferendosi ai primi momenti nel ruolo di giudice. “Ma Maria de Filippi mi ha insegnato ad essere me stesso e così quando mi siedo smetto di essere un principe”.

Cosa dice lo zodiaco sul principe: la parola alle stelle

Il principe Filiberto, che stiamo ammirando nel corso di queste settimane nel ruolo di giudice, nasce sotto il segno del Cancro. Ma cosa sappiamo? Si tratta di un segno molto emotivo e sentimentale. Tende spesso a idealizzare i rapporto e soprattutto l’amore, alla ricerca di una storia come quella che si legge nelle favole. 

la confessione

Una prerogativa dei nati sotto il segno del Cancro come il principe Filiberto sono molto determinati e tenaci, quando si mettono in testa qualcosa infatti difficilmente si lasciano scoraggiare. Sono molto leali e di forti principi: per i loro ideali, infatti, sarebbero disposti a tutto. 

Come questo segno affronta i problemi

Nonostante la loro forte determinazione, i nati sotto il segno del Cancro come il principe Filiberto, non sempre danno il massimo sotto pressione. Davanti ai problemi, infatti, in un primo momento tendono sempre a scoraggiarsi e lasciarsi andare a qualche sana lamentela di rito. 

la confessione

Tuttavia, passato il primo momento di smarrimento, subito dopo i Cancro si rimboccano le maniche e se spronati a dovere riescono sempre a raggirare il problema in questione. Certo, però, è che si sentono molto meno stimolati rispetto all’inizio e a quando hanno deciso di iniziare una nuova avventura. 

Impostazioni privacy