Ultima settimana di Aprile: momenti di down per un segno

Eccoci a vivere l’ultima settimana di aprile: ma così come c’è chi avrà l’umore al top, ci sarà chi invece si troverà in un down.

Ormai lo sappiamo bene: per ogni segno che si trova al top della forma, di contrappasso ce n’è uno che invece proprio non avrà la ruota della fortuna dalla propria parte. Nel corso di quest’ultima settimana di Aprile, infatti, non per tutti ci saranno giornate piacevoli, fatte di soddisfazioni e magari relax. Anzi, sarebbe il caso di dire tutt’altro. A vivere delle giornate di down, infatti, saranno proprio loro: scopriamolo insieme. 

Ultima settimana

In down, in questa settimana, c’è lui

Nella settimana che va dal ventiquattro aprile al primo maggio non per tutti ci saranno giornate piacevoli e magari anche soddisfacenti. Anzi, possiamo dire che un segno in particolare si troverà in un vero e proprio down emotivo e psicologico. Ci riferiamo proprio ai nati sotto il segno del Sagittario, i quali non potranno fare a meno di mettersi in discussione nel corso di queste giornate. Peccato che le risposte a cui arriveranno saranno tutt’altro che piacevole o quelle sperate.

Ultima settimana

Spiegare il down dei Sagittario, in realtà, non è poi così difficile: i nati sotto questo segno, infatti, si sentono insoddisfatti e soprattutto incompleti. C’è qualcosa, in questo periodo specifico della loro vita, che non riesce a farli sentire completamente “okay” con loro stessi. Una cosa è certa: vorrebbero solo poter fare le valige e immergersi in qualche nuova avventura. Peccato che, almeno per il momento, questa prospettiva non sembra essere contemplabile. 

Cosa sappiamo di questo segno

Ma vediamo, oltre al fatto che vivranno dei profondi momenti di down, cos’altro sappiamo dei nati sotto il segno del Sagittario. Innanzitutto si tratta di un segno molto indipendente, che non ama i vincoli e legami fisici ma anche e soprattutto emotivi. I Sagittario sono persone molto ironico, espansive e socievoli. Inoltre, sono molto curiosi e vorrebbero poter vivere sempre con uno zaino in spalla e un biglietto verso qualche meta lontana. 

Ultima settimana

I nati sotto il segno del Sagittario, infatti, sono persone molto avventuriere, che non si ritraggono davanti a qualche rischio e che anzi cercano sempre qualcosa che possa apportare movimento e dinamiche nuove alla loro vita. Non amano assumersi le proprie responsabilità e spesso cadono vittime del tranello di “Peter Pan”, secondo il quale vorrebbero essere degli eterni bambini. 

Impostazioni privacy