Soleil e gli unfollow di Primavera: la verità

E’ successo proprio nel corso dell’ultimo fine settimana: a sorpresa, l’influencer e opinionista Soleil Sorge ha fatto unfollow sospetti. 

Arriva un po’ a ciel sereno l’ultimo, inaspettato e molto chiacchierato movimento di Soleil Stasi. L’influencer e opinionista di “La Pupa e il Secchione Show”, infatti, non può fare a meno di far parlare di sé. Ancora al centro dell’attenzione e nell’occhio del ciclone dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ecco che arriva il suo unfollow a far parlare i fan di questa sesta edizione.

la verità

Soleil e gli unfollow di primavera

Che Soleil Stasi sia una persona decisa e dal carattere forte c’è stato chiaro fin da subito, sin dai primi momenti di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Senza peli sulla lingua, l’influencer non è una che le manda a dire. E’ così, continua a rendere palese il suo volersi distaccare il più possibile dagli ex concorrenti con cui ha condiviso per quasi sei mesi la casa più spiata d’Italia. In particolare, ci sono alcuni ex colleghi di cui sembra proprio non voler parlare. Ed è così che arriva l’unfollow che ha lasciato perplessi non pochi fan. 

la verità

Tra gli ex Vipponi di cui Soleil proprio non sembra voler sentire parlare, neanche a dirlo o rimanere sorpresi, ci sono i coniugi Belli. Alex e Delia, infatti, non fanno certo parte della lista di amicizie dell’influencer. Recentemente però, e a seguito di uno shooting fotografico, altre due vippone si sono aggiunte a questa “non” lista. Parliamo delle due sorelle Selassié, Jessica e Lulù, che proprio nel corso della scorsa settimana sono state ospiti della Factory del “Man”. E così è arrivato l’unfollow dell’opinionista.

Cosa ci dice lo zodiaco su Soleil

Ma come possono spiegare le stelle l’unfollow molto poco diplomatico di Soleil? Nata sotto il segno del Cancro, si tratta di un tipo di persona che si lascia molto influenzare dalle emozioni e dai propri sentimenti. Determinati e caparbi, infatti, farebbero di tutto per le persone a cui tengono.

la verità

Tuttavia, i Cancro vengono anche molto spesso delusi e illusi dalle persone, in quanto tendono spesso a idealizzare i rapporti. Ed è così che poi reagiscono in modo eccessivo, spesso precipitoso, come può essere l’unfollow.

Quanto è vendicativo il Cancro: scopriamolo

Senza dubbio, i nati sotto il segno del Cancro sono persone molto vendicative. Come d’altronde dimostra l’unfollow di Soleil. In realtà, più che “vendicative” è il caso di parlare di persone schiette e dirette.

la verità

Loro, infatti, non sono proprio capaci di fingere: se gli fate un torto, decade tutta la stima che hanno nei vostri confronti. E così decidono di tagliare i rapporti in ogni modo possibile: insomma, di certo non sono tipi da seconde possibilità. 

Impostazioni privacy