Giulio Raselli si è fidanzato con ex tentatrice nata sotto il segno dei Pesci

Giulia Raselli, ex tronista di Uomini e Donne si è fidanzato, si tratta di un ex tentatrice di Temptation Island

Dopo la tormentata storia avuto con Giulia D’urso, il Raselli sembra abbia trovato di nuovo l’amore e non si tratta di un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo. il 32 enne è stato paparazzato in atteggiamenti amorosi con Carlotta Adacher. I due, secondo quanto documentato dalle stories Instagram, starebbero trascorrendo una vacanza da sogno in Turchia.

giulio raselli si è fidanzato
Giulio, ex tronista si è fidanzato

Giulio Raselli si è fidanzato: si tratta di un volto già noto alle telecamere

giulio Raselli si è fidanzato
Giulio, ex tronista si è fidanzato

I due sono stati postati nelle stories Instagram di Matteo Diamante in atteggiamenti intimi. Lo scatto li ritrae insieme abbracciati su una sdraio a bordo piscina.Ma oggi 27 Aprile anche lo stesso Raselli ha postato una foto con lei. La foto li ritrae a letto dove dio lei si intravedono solo le gambe. Sembrerebbe quindi che tra i due ci sia del tenero. Secondo l’esperta di Gossip Deianira Marzano stiamo parlando proprio di Carlotta Adacher.

giulio Raselli si è fidanzato
Giulio, ex tronista si è fidanzato

Tramite stories Instagram di entrambi, è possibile notare che i due si trovano negli stessi luoghi e frequentare le stesse persone. Carlotta ha frequentato per un breve periodo ad Alessandro Autera, conosciuto nel resort di Temptation Island. Lui era entrato da fidanzato con Jessica Mascheroni. Ma la storia è durata davvero poco!

Giulio Raselli si è fidanzato con Carlotta Adacher: nata sotto il segno dei Pesci

Giulio Raselli nasce sotto il segno del Capricorno. Si tratta di una persona metodica, analitica e razionale. Si pone sempre degli obiettivi e lavora sodo per raggiungerli ad ogni costo. Si tratta di persone diffidenti che difficilmente si aprono a qualcuno subito. Sono molto saggi ma allo stesso tempo solitari. Si tratta anche dei segni più riflessivi dello zodiaco, perché hanno molta pazienza, stabilità e autorità. Carlotta è invece nata sotto il segno dei Pesci.

Giulio, ex tronista si è fidanzato

Sognatrici e romantici per eccellenza. Si tratta di persone molte intuitive ma soprattutto empatiche che riescono ad entrare in connessione con gli altri e a provare le stesse emozioni di chi ha di fronte. Questa coppia è il classico esempio degli opposti che si attraggono. Il Capricorno è realista, mentre i Pesci sono sognatori che cercano di prendersi cura degli altri. Nonostante siano degli opposti per eccellenza, tra i due c’è un grande legame di lealtà. Il Capricorno apprezza la dolcezza e la gentilezza dei Pesci, mentre questi ultimi ama la determinazione e l’intraprendenza del Capricorno.

Impostazioni privacy