Dal 25 Aprile al 1 Maggio: un segno al top della forma

Si apre davanti a noi l’ultima settimana del mese di Aprile: scopriamo insieme quale sarà il segno più fortunato di questi giorni. 

Il mese di Aprile sta volgendo al termine: mentre ci prepariamo a vivere le ultime giornate, e soprattutto ad aprire le nostre porte a un nuovo capitolo della nostra vita, scopriamo quali sono le previsioni. Nel corso della settimana che va dal venticinque aprile al primo maggio, infatti, un segno fra tutti spiccherà per la buona sorte e l’umore alle stelle. Scopriamo di chi si tratta e perché. 

top

Al top della settimana c’è lui

Nella settimana che va dal venticinque Aprile al primo Maggio, i nostri dodici segni dello zodiaco si preparano a lasciarsi alle spalle il vecchio mese. Soprattutto, sono pronti a iniziare un nuovo capitolo della propria vita. Al top di questa settimana, in particolare, troviamo i nati sotto il segno del Capricorno. Infatti, per loro saranno sette giorni di assoluto piacere, di soddisfazioni e soprattutto di calma mentale. 

top

Nel corso di questa settimana, infatti, i nati sotto il segno del Capricorno avranno un’ottima leadership. In queste giornate prenderanno il comando della situazione e, soprattutto, riusciranno a fare una figura non solo discreta ma anche eccellente. Insomma, per i Capricorno è arrivato il momento di emergere e di trarre beneficio dalle proprie capacità.

Cosa sappiamo di questo segno

Ma cosa sappiamo dei nati sotto il segno del Capricorno? Si tratta, innanzitutto, di un segno molto determinato, spesso forse rigido e intransigente, ma che quando si mette qualcosa in testa difficilmente cambia idea. I nati sotto il Capricorno, infatti, sono persone molto decise: un loro difetto, però, è di concentrarsi spesso in modo eccessivo sul futuro e i loro obiettivi. Così facendo, però, rischiano di non viversi e godersi appieno il presente.

top

Sempre i nati sotto il segno del Capricorno sono persone molto introverse, che non amano perdersi in chiacchiere e soprattutto non sanno bene come parlare di sentimenti. Piuttosto, preferiscono far parlare i fatti e i gesti: non bisogna infatti mettere mai in dubbio l’affetto dei Capricorno, che sarebbero disposti a tutto per i loro cari. Inoltre, sono grandi lavoratori, sempre pronti a mettersi sotto e a rimboccarsi le maniche quando c’è bisogno. Insomma, con loro saprete sempre di poter stare tranquilli, se invece cercate un compagno di avventure, allora potrebbero non essere le persone giuste. 

Impostazioni privacy