Oroscopo giovedì 28 Aprile: ritorni dal passato

Eccoci con una nuova settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di giovedì 28 Aprile?

Inizia, finalmente, l’ultima fase di questo mese: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di giovedì 28 Aprile?

Oroscopo

Giovedì 28 Aprile: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di giovedì 28 Aprile, è arrivato il momento di fare delle scelte. Nel corso di questa giornata, infatti, i nati sotto questo segno si troveranno davanti a un bivio. Soprattutto, è il momento di prendersi le loro responsabilità.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di giovedì 28 Aprile, i nati sotto il segno del Toro saranno piuttosto taciturni. Questa giornata, infatti, vedrà i Toro mettersi piuttosto in discussione: i loro pensieri saranno tutti incentrati su se stessi, e le riflessioni non saranno di certo poche. Insomma, è arrivato il momento di rinnovarsi per loro.

Oroscopo

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di giovedì 28 Aprile, saranno piuttosto malinconici. Queste ore, infatti, vedranno i nati sotto questo segno lanciarsi in qualche bilancio. Cominceranno a soppesare i pro e i contro, ma soprattutto il passato e il presente. Prima di immettersi nel futuro, non potranno fare a meno di pensare ai tempi andati.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di giovedì 28 Aprile, i nati sotto il segno del Cancro saranno al top della loro forma. Nel corso di queste ore, infatti, si sentiranno molto felici e ottimisti. Soprattutto, riusciranno a godersi un po’ di relax e ad allontanare i problemi e le difficoltà. Insomma, quest’ultima settimana sarà all’insegna del “no problem”.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di giovedì 28 Aprile, si sentiranno molto ispirati. Invece di mettersi in pausa e godersi magari l’ultima settimana di questo mese in relax, i Leone non vedono l’ora di ingranare la marcia. Al centro dei loro pensieri, infatti, c’è il lavoro, gli obiettivi e soprattutto le soddisfazioni a cui non vedono l’ora di andare incontro.

Oroscopo

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di giovedì 28 , i nati sotto il segno della Vergine si sentiranno sopraffatti. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo segno sono dei gran lavoratori che aspirano sempre a un ideale di perfezione. Nonostante questo, non è detto che siano esenti dalle stanchezze e proprio in queste ore faranno i conti con il peso delle settimane trascorse.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di giovedì 28 , cercheranno di rinnovarsi. Nel corso di questa giornata, infatti, i Bilancia cominceranno già a immettersi nel nuovo capitolo della loro vita e soprattutto nel loro mese. Insomma, è arrivato il momento di godersi le novità, di aprire lo spazio a nuove prospettive e soprattutto di chiudere con il passato.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di giovedì 28 , i nati sotto il segno dello Scorpione non sono molto soddisfatti. Questo mese di Aprile, infatti, per i nati sotto questo segno è stato molto altalenante. Il loro umore è sempre stato un continuo sali e scendi, e ora gli Scorpione cominciano a prenderne le conseguenze. Insomma, non vedono l’ora di lasciarsi alle spalle queste settimane appena trascorse.

Oroscopo

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di giovedì 28, cominceranno a sentirsi molto soli. Nonostante il loro essere molto dinamici e socievoli, infatti, nel corso di questa giornata i Sagittario saranno piuttosto taciturni. Tante le domande che non potranno fare a meno di porsi e soprattutto numerose anche le riflessioni. Qualcosa li preoccupa, è il momento di capire cosa.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di 28 Aprile, i nati sotto il segno del Capricorno è il momento di farsi sentire. Questa settimana, infatti, vedrà i Capricorno al top della loro forma e questa giornata ne sarà la prova. I nati sotto questo segno troveranno la forza e l’intraprendenza di assumere la leadership e la posizione di comando. Insomma, cominceranno a farsi valere.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di 28 Aprile, è il momento di mettere dei paletti. Come ben sappiamo, infatti, gli Acquario sono persone spesso stravaganti e che vivono la vita molto alla giornata. In poche parole: non si fanno molte domande. Nonostante questo, è arrivato il momento di darsi risposte e di assumersi le proprie responsabilità. Mettete dei paletti, fate sentire la vostra voce e fate finire le intromissioni da parte di terzi.

Oroscopo

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di 28 Aprile, i nati sotto il segno dei Pesci è il momento di mettersi sotto. Visto che gli impegni sembrano essersi dimezzati in vista della fine del mese, è arrivato il momento per i Pesci di praticare un po’ di movimento e sport. Insomma, in vista dell’estate e della prova costume, è ora di essere più dinamici. In particolare, le giornate si allungano e arriva il bel tempo: stare in casa non servirà a nulla, se non accentuare il malumore.

Impostazioni privacy