Will Smith: arrivano le carte del divorzio, parola alle stelle

Dopo le pesanti esclusioni a seguito degli Oscar, per Will Smith arriva un’altra batosta: le carte del divorzio dalla moglie. 

Questo nuovo anno, sebbene sia appena ai suoi primi mesi, sembra non voler dare tregua a uno degli attori più amati degli ultimi anni. Will Smith, infatti, continua a essere al centro di polemiche e scandali. Prima per il suo coinvolgimento nella notte degli Oscar, che ha portato a un allontanamento dell’attore, poi per delle presunte carte del divorzio che starebbero minando la serenità del suo matrimonio. 

Smith e divorzio

Will Smith, il possibile divorzio dalla moglie

Questo mese sembra davvero essere eterno per il noto attore di Hollywood Will Smith. Dopo le polemiche che l’hanno visto protagonista nella notte degli Oscar, a causa dello schiaffo dato a Chris Rock a causa di una battuta di cattivo gusto sulla moglie, sembra che gli scandali non vogliano cessare. Ora, infatti, si mormora che sia aria di crisi tra l’attore e proprio la moglie, Jada Smith. 

Smith e divorzio

A causare tensione tra i due coniugi, infatti, sembra essere stato proprio lo scandalo degli Oscar, che avrebbe contribuito a creare attriti tra Will Smith e la moglie. Secondo una fonte, infatti, i due sembrerebbero avere problemi ormai da anni, ma proprio il triste siparietto degli Oscar avrebbe accentuato il processo. Ora, i due, parrebbero essere arrivati a non parlarsi neanche. 

Le parole delle stelle su Smith e la moglie

Ma cosa ci dicono le stelle su questi due vip che sembrano non voler uscire dal vortice dello scandalo? Will Smith nasce sotto il segno della Bilancia: un segno, questo, molto equilibrato, elegante e soprattutto diplomatico. Certo, a un primo sguardo e dopo la notte degli Oscar, fatichiamo a crederlo. Senza dubbio, però, è un segno che soffre molto la pressione del giudizio pubblico.

Smith e divorzio

La moglie di Will Smith, Jada, invece nasce sotto il segno del Vergine. Un segno, come ben sappiamo, molto razionale, schematico e soprattutto analitico. Ama avere tutto sotto controllo e che sia tutto programmato e organizzato. 

La compatibilità astrale tra i due

Secondo le stelle, l’affinità tra Will Smith e la moglie pone le basi proprio sulla diplomazia di entrambi i loro segni. E forse, proprio per questo possiamo arrivare a capire perché il gesto estremo degli Oscar abbia portato i due a una rottura. 

Smith e divorzio

In ogni caso, la coppia formata dalla Bilancia e dalla Vergine è molto complice ma anche molto simile, in quanto entrambi cercano sempre di raggiungere un’ideale di perfezione. 

Impostazioni privacy