Quattro star nate sotto il segno della Bilancia

Sono famosi, sono belli, sono talentuosi… e sono nati anche loro, come voi, sotto il segno della Bilancia. Ecco quattro star con cui potreste avere qualcosa in comune.

Quattro star nate sotto il segno della Bilancia

Dal 23 Settembre fino al 22 Ottobre entriamo a pieno diritto nelle territorio dei nati sotto il segno della Bilancia. 

Dominati dal pianeta Venere, il loro elemento principale l’aria e il colore portafortuna il verde. Nella mitologia si attribuivano alla Bilancia varie leggende, tra cui una riguardante Zeus: si narrava infatti che il Dio dei fulmini si servisse della Bilancia per poter giudicare gli uomini e le donne, e decidere così il loro destinato. Un altro mito, molto noto, attribuito a questo segno è quello di Amore e Psiche

Ma quali sono le caratteristiche in breve delle persone nate sotto questo segno? Equilibrati nella vita e nella sfera sentimentale, tendono a evitare i pregiudizi sopra ogni cosa, preferendo mantenere un atteggiamento elegante e distaccato all’occorrenza. La loro passione è l’altruismo e amano – letteralmente – essere al comando delle situazioni, specialmente quando tutto finisce nel migliore dei modi. Calmi e riflessivi, non disdegnano un po’ di sano relax e amano dedicarsi alle attività più disparate.

Quattro star nate sotto il segno della Bilancia

GWYNETH PALTROW

Quattro star nate sotto il segno della Bilancia

Nata il 27 Settembre, a pochi giorni dall’inizio della Bilancia, nel 1972. L’attrice, di fama internazionale, conta nel suo curriculum una vasta sequela di film di notevole importanza che fanno di lei uno dei nomi più rispettabili e affermati del panorama Hollywoodiano. La donna, oltre alle sue innate abilità, fa parlare di sé anche per il suo spiccato senso dell’estetica e l’amore per la moda.

NAOMI WATTS 

Quattro star nate sotto il segno della Bilancia

Il 29 Settembre 1968, a pochi giorni dalla collega e qualche anno prima, nasce una delle attrici più amate dei nostri giorni. Nota in particolare per l’estrema passione e dedizione con cui si dedica al suo lavoro, è una professionista come pochi. A tal punto da risultare, di tanto in tanto, anche fin troppo stacanovista… ahia ahia!

Leggi anche –> Cosa riconoscere se il partner è un inguaribile egocentrico

WILL SMITH

Quattro star nate sotto il segno della Bilancia

Il 25 Settembre 1968 nasce una delle star volto dell’Hollywood dei nostri giorni. Attraente, carismatico e con una spiccata vena ironica, Smith è riuscito a costruirsi il proprio futuro unicamente sulle sue mani. Partito dal basso, è riuscito a scalare la vetta grazie anche alla sua semplicità che lo avvicina al pubblico medio.

AVRIL LAVIGNE

Quattro star nate sotto il segno della Bilancia

Chi non ha mai cantato, almeno una volta, una delle canzoni della più che famosa cantante adolescenziale a squarcia gola? Noi sì, e non ci vergogniamo ad ammetterlo. Nata il 27 Settembre del 1984, è una Bilancia intramontabile e senza tempo, così come per il suo talento anche per il suo aspetto che, a discapito del passare degli anni, sembra sempre essere quello della giovane ragazzina troppo truccata e con i capelli rosa.

 

Impostazioni privacy