L’eliminato di Amici 21 è proprio lui: la delusione dell’Ariete

L’eliminato di Amici 21 è Lda. Il figlio di Gigi D’Alessio è finito in ballottaggio con il ballerino Nunzio, il quale ha avuto la meglio

Le anticipazioni avevano già annunciato che ci sarebbe stato lo scontro finale tra Nunzio e Lda ma ovviamente non si conosceva il nome dell’eliminato. Questo è dovuto al fatto che Maria De Filippi, per evitare la fuga di notizie, decide sempre di dire il nome una volta che i ragazzi ritornano in casetta.

LDA eliminato amici 21
Ad uscire da Amici è LDA: i dettagli

L’eliminato di Amici 21 è LDA: le parole

eliminato amici 21
Ad uscire da Amici è LDA: i dettagli

L’eliminato della sesta puntata del talent show è stato, a sorpresa di tutti Luca D’alessio, in arte LDA. In molti erano convinti invece che ad uscire sarebbe stato Nunzio, ed è per questo che il responso finale ha sorpreso davvero tutti. Le parole del cantante prima di abbandonare la casetta sono state davvero emozionanti: È palese agli occhi di tutti il fatto che non sono più Luca, quello pomeridiano non c’è più” Ed è per questo che riteneva giusto che Nunzio proseguisse il serale. LDA in lacrime, spende una parola per tutti i suoi compagni prima di abbandonare il programma.

eliminato amici 21
Ad uscire da Amici è LDA: i dettagli

“Siete stati una seconda famiglia, tutti. Vi porterò nel cuore tutta la mia vita. Avete fatto migliorare Luca come persona, tutti”. Il figlio di Gigi D’alessio si è poi rivolto a ciascuno di loro, rivolgendogli parole davvero uniche che hanno fatto emozionare tutti. Alla fine si è rivolto alla padrona di casa: “Maria ti volevo ringraziare, mi hai fatto diventare Luca. Tramite me hai fatto aprire gli occhi a tante persone, mi hai fatto essere Luca.

Ad uscire da Amici è LDA: i dettagli

Punto”. Secondo l’allievo, Maria è stato in grado di trasformarlo in Luca agli occhi di tutti e non più come Luca, il figlio di Gigi D’Alessio. Inoltre “Queen Mary” ha sottolineato che Gigi D’alessio non si era mai fatto sentire durante il corso del programma, sottolineando il fatto che l’ha fatto volare solo.

LDA eliminato: cosa fa l’Ariete quando è deluso

Ad uscire da Amici è LDA: i dettagli

LDA nasce sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Un segno di fuoco, molto attivo che ama mettersi in gioco ma soprattutto competere con gli altri. Si tratta di una persona molto ambiziosa, che non si accontenta di partecipare ma solo di vincere. Un’Ariete deluso solitamente tende a chiudersi in sé stesso perché non ama che gli altri possono vedere le sue emozioni. Se è ferito quindi diventerà riservato. Questo atteggiamento però impedisce agli altri di capire se sta male o meno. Bisogna quindi lasciarlo solo per un po’, e fargli sbollire la delusione e la rabbia. Avvicinarlo non risolverà nulla!

Impostazioni privacy