Hai preso una cotta per un uomo Toro: ecco come conquistarlo

Ti sei presa una bella cotta per un uomo nato sotto il segno del Toro e vorresti conquistarlo. Ti diciamo che è difficile ma non di certo impossibile

I nati sotto il segno del Toro festeggiano il compleanno tra il 22 Aprile e il 21 Maggio. Si tratta di un segno appartenente all’elemento naturale della terra. Quindi è metodico, analitico e fortemente legato alle sue radici. Ha un grande caparbia e buon senso ma soprattutto è tra i segni più determinati dello zodiaco.

cotta toro
Come conquistare un uomo del segno del Toro

Come corteggiare un uomo Toro: il carattere

cotta toro
Come conquistare un uomo del segno del Toro

Si tratta di persone che non amano particolarmente i cambiamenti e il rischio. Amano crearsi un proprio equilibrio e una routine, perché desiderano avere tutto sotto controllo e tutto organizzato nei minimi dettagli. Gli uomini nati sotto questo segno sono per la maggior parte delle volte affascinanti ma insicuri. Quello che è certo è che non amano le avventure, ma sono più per le relazioni stabili e durature.

cotta toro
Come conquistare un uomo del segno del Toro

Lavorano sodo nella loro vita perché aspirano ad una stabilità lavorativa ma soprattutto economica. Amano il benessere, i beni materiali e spesse volte il lusso. Sono fedeli, tranquilli ma anche dei grandi esteti. Vogliono sembrare sempre belli, rendere la loro casa perfetta, mangiare in modo elegante e raffinato.

Hai preso una cotta per un Toro: ecco come conquistarlo

Come conquistare un uomo del segno del Toro

L’uomo Toro è molto testardo, per conquistarlo bisogna fornirgli un ambiente sicuro, ma soprattutto rispettare gli orari, quindi non arrivare tardi agli appuntamenti. L’uomo nato sotto questo segno dona molta importanza all’aspetto fisico, ed è per questo che bisogna curarsi molto se si vuole fare colpo. Inoltre i Toro sono molto realistici, questo vuol dire che non vivono di sogni, ma cercano sempre di cose concrete, tangibili. Non è molto bello a dirsi, ma sia le donne che gli uomini nati sotto questo segno amano molto i beni materiali, quindi con denaro e regali potreste conquistarli.

Come conquistare un uomo del segno del Toro

Per un uomo di questo segno, la donna ideale deve apparire molto femminile, ma soprattutto non trascurata e in più deve avere quell’istinto materno capace di farlo sentire al sicuro. Il Toro è romantico  e aspira a formare una famiglia con la persona che ama. Siccome sono perlopiù persone molto insicure, tendono a trovare conforto nei beni materiali che in qualche modo donano loro un senso di appagamento. A livello sessuale sono passionali ma in modo tenero e non selvaggio. Cercano sempre una relazione seria, perché non amano l’adrenalina e il rischio. Anche a letto tendono a prendere il controllo della situazione e amano dare piacere e anche riceverlo.

Impostazioni privacy