Tre segni con cui i Toro hanno più sintonia

Dal 21 Aprile fino al 20 Maggio celebriamo i nati sotto il segno del Toro: ecco i segni con cui hanno più sintonia di tutti. 

Eccoci entrati ufficialmente sotto il dominio dei nati sotto il segno del Toro. Empatici, altruisti e determinati. Sono noti per essere quelli che, di tutto lo zodiaco, sono più predisposti a dare seconde possibilità e soprattutto a concedere il perdono. Per i loro cari sarebbero disposti a tutto, e una volta che decidono di aprirsi a qualcuno, difficilmente lasciano perdere queste persone. Insomma, sono persona da “una volta e per sempre”. Ma scopriamo quali sono i segni con cui, tra tutti, hanno più sintonia di tutti.

sintonia

Toro, tre segni con cui hanno più sintonia

ARIETE 

Il primo segno con cui i nati sotto il segno del Toro hanno più sintonia è quello dell’Ariete. La coppia formata da questi due segni, infatti, è costituita da molta passione e soprattutto complicità. Se la donna è Toro e l’uomo Ariete, allora vediamo che l’irruenza di lui, verrà perfettamente bilanciata dalla riflessione e dal romanticismo di lei. Invece, se l’uomo e Toro e la donna Ariete, allora i due segni si completeranno a vicenda. Uno riuscirà perfettamente a bilanciare i difetti e le mancanze dell’atro. Insomma, sanno come supportarsi e migliorarsi.

sintonia

CANCRO 

Altro segno con cui il Toro ha una spiccata sintonia è il Cancro. Se la coppia è formata dall’uomo Toro e dalla donna Cancro, allora quest’unione potrebbe rivelarsi forse la più funzionale di tutto lo zodiaco. Insieme, si uniscono i loro aspetti più romantici e sentimentali. Se invece la coppia è formata dall’uomo Toro e dalla donna Cancro, allora riusciranno a migliorarsi e spronarsi a vicenda.

sintonia

E’ proprio nella riservatezza di entrambi, infatti, che riusciranno a crearsi una propria bolla personale in cui immergersi. Seppur con le loro lentezze e  i propri tempi, insieme potrebbero andare molto lontano. 

SAGITTARIO

sintonia

Infine, l’ultimo segno con cui i Toro hanno una notevole sintonia è quello dei Sagittario. Se la coppia è formata dall’uomo Sagittario e dalla donna Toro, allora è proprio nelle loro differenze che si verranno a creare i punti di forza di questa coppia. Insomma, gli opposti si attraggono, e loro ne sono la dimostrazione. Se invece la coppia è formata dall’uomo Toro e dalla donna Sagittario, allora i due saranno protagonisti di un vero e proprio colpo di fulmine. Nelle loro numerose differenze, infatti, questi due segni avranno una chimica istintiva. 

Impostazioni privacy