Tre vip donne nate sotto il segno del Toro

Gentili, altruisti e soprattutto empatici: quali sono tre vip donne che si rispecchiano nei nati sotto il segno del Toro? Eccole. 

Dal ventuno Aprile fino al venti Maggio si celebrano i nati sotto il segno del Toro. Determinati, ambiziosi, caparbi e tenaci: si tratta di persone molto decise nella vita di tutti i giorni, ma che soprattutto non hanno paura di parlare e di mettere in gioco i propri sentimenti. Hanno una grande forza di volontà e quando decidono di aprirsi a una persona, difficilmente lasciano perdere. Piuttosto, lottano per quel rapporto. Ecco tre vip donne nate sotto quel segno, scopriamole insieme.

donne

Toro, vip donne nate sotto questo segno

AMBRA ANGIOLINI

La prima vip nata sotto il segno del Toro con cui possiamo provare a trovare dei punti di incontro è Ambra Angiolini. Nata il ventidue aprile del settanta sette, è un’attrice, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e cantante italiana. Esordisce giovanissima e acquista notorietà nei primi anni novanta con “Non è la rai”. Da lì non ha mai interrotto il suo periodo di attività, diventando una delle attrici e non solo più amate e conosciute nel panorama italiano, e spesso non solo. Lavora in televisione, in radio ma anche in teatro.

donne

JESSICA ALBA

Altra vip nata sotto il segno del Toro e che potrebbe incarnarne gli aspetti di tenacia, determinazione e lealtà, è Jessica Alba. Nata il ventotto aprile dell’ottanta uno, è un’attrice e imprenditrice statunitense. Solca i primi palchi del mondo dello spettacolo da giovanissima, da adolescente. La ricordiamo in alcuni film diventati molto cari al pubblico, come “I fantastici 4” a anche “Tutte per Charlie” e molti altri. Fonda, inoltre, “The honest company”, un’azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti non tossici per il mercato del consumo consapevole. 

PENELOPE CRUZ

donne

Infine, l’ultima vip che citiamo nata sotto il segno del Toro è la bellissima e talentuosissima Penelope Cruz. Nata il ventotto aprile del settanta quattro, è un’attrice e modella spagnola conosciuta a livello internazionale. Vince persino un Oscar grazie al suo ruolo in “Vicky Cristina Barcelona”, dove recita al fianco del marito. Debutta al cinema, per la prima volta, da giovanissima a soli diciassette anni. E’ stata candidata per ben quattro volte al premio Oscar e anche al Premio Emmy nel duemila diciotto. Ha un’assidua collaborazione con il regista Pedro Almodovar e nel duemila undici riceve la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame. 

Impostazioni privacy