Oroscopo venerdì 22 Aprile: weekend sottotono

Eccoci con un nuova metà settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di venerdì 22 Aprile?

Inizia, finalmente, il tanto agognato fine settimana: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di venerdì 22 Aprile?

Oroscopo

Venerdì 22 Aprile: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di venerdì 22 Aprile, saranno piuttosto sotto tono. Nel corso di questa giornata, infatti, l’umore dei nati sotto questo segno non sarà dei migliori. Alcune difficoltà si metteranno lungo la loro strada e gli Ariete non reagiranno sempre nel migliore dei modi.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di venerdì 22 Aprile, i nati sotto il segno del Toro riusciranno a migliorare la propria comunicazione. Questa giornata, infatti, vedrà i nati sotto il segno del Toro di certo poco dinamici, ma molto più attivi da un punto di vista comunicativo. Insomma, è il momento di concentrarsi sulle proprie relazioni.

Oroscopo

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di venerdì 22 Aprile, resteranno in disparte. Prima di agire e mettersi in gioco in prima persona, infatti, i nati sotto questo segno preferiscono riflettere e analizzare con attenzione. Così, in questa giornata faranno un piccolo passo indietro, per essere sicuri di poter osservare con attenzione.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di venerdì 22 Aprile, i nati sotto il segno del Cancro si metteranno in discussione. Nel corso di questa giornata, infatti, i nati sotto il segno del Cancro si metteranno davanti allo specchio e cominceranno a guardare tutto ciò che potrebbero migliorare. E’ il momento di fare qualche passo in avanti e soprattutto di cambiare le proprie abitudini.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di venerdì 22 Aprile, metteranno da parte il lavoro e gli obiettivi. In questa giornata, infatti, i nati sotto il segno del Leone preferiranno concentrarsi unicamente sulla loro sfera privata. In particolare, è il momento di organizzare e mettere a posto alcune questioni “domestiche”, ovvero nel privato delle loro mura di casa.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di venerdì 22, i nati sotto il segno della Vergine dovranno fare appello a tutta la loro calma. Come ben sappiamo, questo segno ama poter avere tutto sempre sotto controllo e soprattutto che ogni cosa tenda alla perfezione. Non sempre, però, questo è possibile, e proprio per questo i Vergine dovranno cercare di mantenere la calma il più possibile.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di venerdì 22, saranno piuttosto silenziosi. Una cosa, questa, piuttosto atipica per un segno sociale, aperto e soprattutto espansivo come questo. Ma nonostante ciò, i Bilancia preferiranno osservare in silenzio nel corso di questa giornata, proprio mentre i loro ingranaggi sembrano lavorare più del solito.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di venerdì 22, i nati sotto il segno dello Scorpione si permetteranno un fine settimana più lungo del solito. Dopo un mese d’Aprile non esattamente dei migliori, gli Scorpione hanno tutta l’intenzione di rovesciare la medaglia in queste ultime giornate. La loro parola chiave sarà la passione e un weekend romantico con il loro partner.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di venerdì 22, non riusciranno molto a mantenere la calma. Come ben sappiamo, i Sagittario sono persone molto orgogliose, impulsive e soprattutto genuine. Proprio per questo motivo, nel corso di questa giornata non riusciranno del tutto a nascondere il malumore e la delusione per alcune cose.

Oroscopo

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di 22 Aprile, i nati sotto il segno del Capricorno punteranno finalmente tutto sui loro obiettivi. Certo, i Capricorno sono rinomati per la loro ambizione e determinazione, ma questa volta sarà tutto diverso. Inizia una nuova fase di vita per loro molto più incentrata sul lavoro.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di 22 Aprile, anticiperanno la pausa del weekend. Insomma, gli Acquario di tornare a lavorare e mettersi sotto con gli impegni, proprio non ne vogliono sapere. Piuttosto è il momento di godersi del sano relax e di ricaricare le proprie batterie.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di 22 Aprile, i nati sotto il segno dei Pesci prenderanno il coraggio a quattro mani. Rinomati per essere molto insicuri, nel corso di questa giornata i Pesci troveranno finalmente la forza di farsi valere.

Impostazioni privacy