Ariete ascendente Acquario: un vero ribelle sopra le righe

Eccoci qui con due dei segni più eccentrici di tutto lo zodiaco: vediamo le caratteristiche degli Ariete con ascendente Acquario. 

Sappiamo bene quanto le stelle ci influenzino nella vita di tutti i giorni. Anche se magari non ce ne rendiamo conto, la maggior parte delle nostre scelte o preferenze, deriva proprio dal nostro segno zodiacale. Un gusto particolare, un comportamento, una reazione in determinate situazioni: le stelle sono sempre lì, pronte a influenzarci quando meno ce lo aspettiamo. Ma cosa accade quando due segni si fondono tra loro? Scopriamolo con gli Ariete ascendente Acquario. 

ribelle

Ariete: quanto è fantasioso questo segno

I nati sotto il segno dell’Ariete sono senza dubbio persone molto creative e fantasiose. Sebbene preferiscano rimanere con i piedi per terra ed essere, quindi, fedeli a se stessi, non si privano di sognare un po’ ad occhi aperti. Irruenti e impulsivi, difficilmente riescono ad apparire razionali come vorrebbero. 

ribelle

In questo, senza dubbio, gli Ariete appaiono molto simili ai nati sotto il segno dell’Acquario: entrambi i segni infatti non hanno paura di essere come sono, senza mascherarsi o filtrarsi in modo eccessivo. 

Acquario e fantasia: testa fra le nuvole

Come abbiamo appena detto, ciò che accomuna i nati sotto il segno dell’Ariete e dell’Acquario è proprio la loro capacità di ignorare i giudici. Questi ultimi, infatti, potrebbero essere definiti dei veri e propri ribelli: vanno contro le regole, sono indipendenti e appaiono spesso sopra le righe.

ribelle

Un’altra caratteristica dei nati sotto il segno dell’Acquario da non sottovalutare è proprio la loro fantasia. Loro, infatti, vivono con la testa letteralmente tra le nuvole, pronti a perdersi in qualche sogno a occhi aperti e in terre lontane. 

L’unione di questi due segni: scopriamola

Ma cosa accade quando questi due segni tra i più eccentrici dello zodiaco si fondono? Ebbene, i nati sotto il segno dell’Ariete con ascendente Acquario sono dei veri e propri ribelli. Indipendenti e fieri, non abbassano la testa davanti a nessuno. Sono intelligenti, pratici e molto creativi. 

ribelle

Gli Ariete con ascendente Acquario ripongono molta fiducia e importanza nei propri affetti, per i quali sarebbero disposti a qualsiasi cosa. Hanno la capacità del pensiero laterale, riuscendo così a risolvere sempre ogni tipo di difficoltà in tempo zero. Vanno spesso contro corrente, e questo li porta a primeggiare e spiccare in un gruppo anche quando magari non lo fanno intenzionalmente. Sono molto tenaci, orgogliosi e determinati. 

Impostazioni privacy