Amici 21, Luigi Strangis e il diabete: come i “Pesci” trattano la loro salute

Luigi Strangis combatte contro il diabete dal 2016, così rivelano i suoi genitori sul Magazine  “Di più”. Scopriamo in che modo il suo segno zodiacale si approccia alla salute

Uno dei papabili candidati alla vittoria, nonché protagonista indiscusso di questa edizione di Amici 21, stiamo parlando di Luigi Strangis. Il suo talento è stato visibile a tutti fin dal primo giorno nella scuola. Sia nel canto che nella musica il ragazzo mostra di essere un vero asso. È entrato anche nelle grazie dei tre giudici del serale, i quali non fanno altro che elogiarlo.

luigi strangis diabete
In che modo Luigi affronta la malattia

Luigi Strangis e il diabete: le parole dei genitori

luigi strangis diabete
In che modo Luigi affronta la malattia

Recentemente al settimanale Di più i genitori del cantante, Laura ed Emanuele hanno fatto delle rivelazioni su suo figlio. È dal 2016 che il ragazzo deve fare i conti con il diabete. Il problema è stato però scoperto in tempo. Nel 2016 infatti l’allievo non faceva altro che dimagrire nonostante mangiasse tanto e questo ha spinto loro a fare dei controlli. Dopo che i medici gli diagnosticarono il diabete, quest’ultimo iniziò a curarsi. “Ora per stare bene porta sulla pelle un piccolo apparecchio che gli inietta automaticamente l’insulina ogni volta che ne rileva il bisogno”. Sono state queste le parole della madre di Luigi alla rivista. Il macchinario permette a Luigi di vivere serenamente nella scuola e fuori.

luigi strangis diabete
In che modo Luigi affronta la malattia

Parlando di questo problema, ha mandato un messaggio importante ad altre persone affette di questo problema. Strangis ha inoltre spesso dichiarato che per via del diabete, deve avere un certo controllo anche sulle emozione, difficile per una persona che è nata sotto il segno dei Pesci che vive di emozioni. Scopriamo qual è l’approccio di questo segno alla salute.

Come affronta il diabete Luigi: ce lo dicono le stelle

In che modo Luigi affronta la malattia

Luigi Strangis nasce il 27 Febbraio del 2001, è quindi del segno dei Pesci. Si tratta di persone romantiche, dolci, dedite all’arte, dalla grande umanità e sensibilità. Solitamente i maschi nati sotto il segno dei Pesci trattano con grande riguardo la loro salute e se ne prendono cura con costanza. Solitamente si tratta di persone che conducono uno stile di vita sano, spesse volte sono anche vegetariani. Solitamente quando hanno un problema, fanno leva sulla loro forza interiore. Sono segni molto sensibili ma allo stesso tempo empatici e quindi fanno affidamento sul loro stato d’animo e sulle loro emozioni. Si circondano solo di persone che li amano e non dimenticano mai della loro grande forza emotiva.

Impostazioni privacy