I “Zorzando” di nuovo insieme: l’affinità tra Ariete e Capricorno

I Zorzando ovvero Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si ritroveranno insieme in un nuovo programma per la gioia dei fan: ecco cosa sappiamo

Un’amicizia nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip che si è dimostrata essere stabile e forte al punto da sopravvivere anche fuori dalla casa più spiata di’Italia. Ovviamente stiamo parlando di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. I fan Zorzando speravano a lungo di rivedere insieme i due protagonisti del reality.

zorzando
Tommaso Zorzi e Stefania orlando di nuovo insieme

I Zorzando tornano insieme in un programma televisivo: la compatibilità dei segni

zorzando
Tommaso Zorzi e Stefania orlando di nuovo insieme

Secondo il magazine TvBlog ritroveremo nuovamente i due in una trasmissione condotta insieme. Non ne sappiamo molto a riguardo ma quello che è certo è che non si tratterà di un reality, ne tantomeno delle reti Rai e Mediaset. La rete interessata sarebbe quella di Discovery e la trasmissione si chiamerà Questa è casa mia. Il programma sarebbe un riadattamento di un format inglese chiamato This is my house. Nel programma i concorrenti dovranno provare di fronte ad una giuria di Vip che quella è effettivamente casa loro.

zorzando
Tommaso Zorzi e Stefania orlando di nuovo insieme

I due erano già stati visti insieme per uno shooting fotografico, ma non soli. Con loro erano presenti anche Barbara Foria e Roberta Tagliavini che potrebbero completare il cast, ma questa è solo una supposizione. I fan sono in delirio per il ritorno dei due amici in un contesto lavorativo. Sappiamo quanto erano legati da un’amicizia vera e sincera, tanto da emozionare l’Italia intera. Stiamo parlando di un Ariete e di un Capricorno. Fuoco e terra. Impulsività e ragione. Scopriamo quanto hanno in comune questi due segni e se si tratta di un’amicizia che durerà nel tempo.

Ariete e Capricorno: un’amicizia stellare

Tommaso Zorzi e Stefania orlando di nuovo insieme

Tommaso Zorzi è del segno dell’Ariete, mentre la Orlando è nata sotto quello del Capricorno. Questi sono segni legati, ma non sempre se ne rendono conto. L‘Ariete non teme il rischio, perché è l’avventuriero della situazione sempre alla ricerca dell’adrenalina e di emozioni forti. Il Capricorno invece ama la vita controllata, fatta di organizzazione e routine e odia il rischio, lavora però con determinazione per arrivare al suo scopo. Sono entrambi sicuri di loro stessi ma lo esternano in modo diverso. L’Ariete è egocentrica e brillante mentre il Capricorno è più modesto.

Tommaso Zorzi e Stefania orlando di nuovo insieme

L’Ariete è dinamico mentre il capircorno è più pratico e questo dipende dall’appartenenza agli elementi naturali: che sono quelli del fuoco e della terra. Il punto di forza di questa amicizia è che ognuno porta un valore aggiunto alla coppia, grazie alle loro qualità.

Impostazioni privacy