Jeremias, qual è la notizia nascosta: il mistero tipico dello Scorpione

Nella puntata del 18 Aprile Jeremias Rosdriguez annuncia di abbandonare l’Isola dei famosi ma prima di lasciare il reality annuncia che in studio darà una notizia che nessuno sa

Nella puntata dell’Isola dei famosi in onda Lunedì 18 Aprile il pubblico ha deciso di eliminare Jeremias Rodriguez in nomination con la coppia Estefania Bernal e Roger Balduino. Il pubblico ha sicuramente notato il suo continuo manifestare malessere ma soprattutto la sua aggressività.

jeremias notizia
Quale segreto nasconde Jeremias

Jeremias e la notizia misteriosa in pieno stile Scorpione

Jeremias notizia-
Quale segreto nasconde Jeremias

Dopo l’eliminazione, come di routine, l’eliminato è stato portato su Playa Sgamada dove si trovano gli altri eliminati. Qui Ilari Blasi ma anche gli opinionisti e i concorrenti hanno provato a convincerlo a restare confermando che la fidanzata lo avrebbe aspettato il Italia. Il fratello di Belen però si è mostrato inamovibile e non ha accettato neanche di restare una sola notte per un eventuale ripensamento. Anche Clemente Russo con cui ha instaurato un bel rapporto ha confermato che l’argentino era troppo convinto di andare via e nessuna parola lo avrebbe convinto.

Quale segreto nasconde Jeremias

I due opinionisti hanno inoltre ironizzato che vedranno lui e la fidanzata nella prossima edizione di Tempation Island. Luxuria ci è andata poi pesante sottolineando che nonostante l’argentino continuasse a dire che i reality non fanno per lui, continuava comunque a parteciparvi. Prima di lasciare l’isola però il ragazzo ha annunciato che una volta in studio avrà una bella notizia da raccontare. Ma di cosa si tratta? Lo scopriremo nella puntata che andrà in onda Lunedì 25 Aprile.

Cosa sappiamo del misterioso Scorpione

Quale segreto nasconde Jeremias

Jeremias è nato l’11 Novembre del 1988 in Argentina ed è del segno dello Scorpione. I nati sotto questo segno sono noti per il loro fascino e la loro passionalità. Si tratta di persone misteriose perché lasciano trapelare poco riguardo sé stessi e si mostrano spesso algidi e distaccati. Sono diffidenti e si fidano solo di chi amano davvero, hanno sempre qualcosa da nascondere o meglio qualcosa da tenere per sé. Ha però grandi passioni, e ha un mondo introspettivo dentro di sé fatto di grande sensibilità ed emotività. È difficile capire cosa gli passa per la testa, perché è spesso pensieroso ma imperscrutabile ed ermetico.

Quale segreto nasconde Jeremias

È vendicativo, pesa tutto le parole dette e non dimentica niente, anzi è rancoroso e orgoglioso. Si tratta di una persona emotivamente complicata e difficile da comprendere, ha però una grande empaticità e riesce a provare tante emozioni in vari contesti. Sono però molto fedeli e onesti che sia in amicizia o in amore.

Impostazioni privacy