Hai poche speranze in amore se il tuo partner è di uno di questi segni

Ci sono dei segni zodiacali che con i sentimenti sono dei veri e propri disastri, o poco ci manca. E hai poche speranze in amore se il tuo partner appartiene ad uno di questi segni. O se non altro, potresti avere un rapporto complicato.

L’amore è bello se non è litigarello? Decisamente, ma è anche molto stressante, e con questi segni zodiacali lo stress sentimentale è davvero all’ordine del giorno. Scopriamo quali segni sono più difficili da affrontare in amore. Scopri se sei tra questi o se, peggio, il tuo partner potrebbe essere sotto questi segni.

Hai poche speranze in amore se è dell’Ariete

poche speranze in amore
Se il tuo partner è di questi segni sarà un rapporto difficile

I nati sotto al segno dell’Ariete si sa, sono persone estremamente impulsive e spontanee. Se in un primo momento sono al tuo fianco, un attimo dopo potrebbero allontanarsi. E infatti, gli Ariete sono noti per sparire in amore. Sono molto insicuri e spesso ottusi, e soprattutto sempre molto dinamici, anche emotivamente. E quindi i loro cambi di pensiero possono essere repentini e questo fa si che siano tra i segni meno affidabili in amore. Se innamorati sanno donare tantissimo, sempre in maniera estremamente energica, ma se il loro sentimento ha un attimo di esitazione, fate attenzione. Potreste perdere le loro tracce.

poche speranze in amore
Se il tuo partner è di questi segni sarà un rapporto difficile

Gemelli

I nati sotto al segno dei Gemelli sono dei veri campioni nella comunicazione con gli altri. Hanno grande savoir faire e sono molto convincenti, e incredibilmente intriganti. Amano sentirsi i complimenti, essendo molto vanitosi, ma quando si tratta di sentimenti ecco che bisogna avere gli occhi bene aperti. Spesso sono affetti da doppia personalità, e spesso cambiano idea su ciò che vogliono. Sono veramente ingestibili, e quindi un rapporto sentimentale spesso possono non avere grandi certezze.

poche speranze in amore
Se il tuo partner è di questi segni sarà un rapporto difficile

Di conseguenza, fidarsi di un Gemelli non è affatto facile: bisogna armarsi di tanta, tantissima pazienza e sperare che siano molto innamorati di voi. Altrimenti dovrete fare i conti con caratteristiche che sono diverse dall’oggi al domani (come proprio vuole la duplicità del segno), e che hanno sempre bisogno di numerose attenzioni. Se siete disposti a cedere, beh siete davvero innamorati.

Vergine

poche speranze in amore
Se il tuo partner è di questi segni sarà un rapporto difficile

Tra i segni che possono lasciarvi poche speranze in amore, o se non altro non vi renderanno per niente la vita facile, ci sono i nati sotto al segno della Vergine. Non si lascia scappare nulla, estremamente puntigliosi e attenti e poco scherzosi. Spesso hanno il fiato sul collo anche quando non ce ne sarebbe bisogno e sono incredibilmente sospettosi. Quindi badate bene alle vostre azioni, ognuna potrebbe essere fatale. Nulla potrebbe essere tollerato, il loro senso di responsabilità è enorme e pretendono che anche il vostro lo sia. Se state pensando solo lontanamente al tradimento, ecco che riusciranno a leggere dentro di voi e cercherà di scovarvi. Nel caso in cui siate incerti dei vostri sentimenti, le porte potrebbero essere definitivamente chiuse. In amore, sono veramente molto difficili da gestire.

Impostazioni privacy