Hai un uomo insensibile e non ti apprezza: è proprio questa la ragione

Se hai un uomo che tende a non interessarsi ai tuoi bisogni e si mostra insensibile e distaccato non comprendendo le tue attenzioni, potrebbe essere uno di questi segni

Vivere una relazione d’amore può essere davvero complicato soprattutto con il passare del tempo. Ci sono molte coppie che scoppiano o che crogiolano proprio perché uno dei due lamenta quelle attenzioni che non riesce ad ottenere dall’altro.

Se non ti apprezza, potrebbe essere uno di questi segni

Hai un uomo insensibile: è sicuramente questo segno

uomo insensibile
Se non ti apprezza, potrebbe essere uno di questi segni

Nella coppia c’è sempre quello che è meno romantico ma spesse volte c’è chi è addirittura insensibile e non presta attenzione ai desideri o semplicemente ai bisogni dell’altro. Ci sono alcuni segni che, essendo loro stessi troppo algidi o distaccati, non capiscono neanche determinate richieste del proprio partner. Ci sono 3 segni che dimostrano meno in una coppia. Secondo le stelle la causa è legata alla loro insensibilità che potrebbe essere innata.
Grazie allo zodiaco riusciamo a capire sempre quali sono le nostre caratteristiche innate perche esso rappresenta il fulcro della nostra personalità.

Gemelli

uomo insensibile
Se non ti apprezza, potrebbe essere uno di questi segni

Gli uomini nati sotto il segno dei Gemelli sono molto indipendenti e vorrebbero una donna che lo sia altrettanto. La loro metà deve essere in grado di essere autonoma e non dipendere da nessuno ma allo stesso tempo per loro deve essere come una migliore amica. Gli uomini dei Gemelli si dimostrano insensibili quando sente l’esigenza di avere più spazio per se stesso. Se non si sente oppressò sara lui a venire da te per trascorrere del tempo insieme.

Bilancia

Se non ti apprezza, potrebbe essere uno di questi segni

Gli uomini nati sotto il segno della bilancia paradossalmente sanno essere insensibili. Di solito la bilancia è un segno docile molto dolce. Si dimostrano però intolleranti nei confronti della loro metà quando questa tende a criticarlo. Loro invece vogliono apparire sempre perfetti!a bilancia non vuole che gli si venga detto cosa fare, vuole essere indipendente e fare ciò che vuole. Se diviene insensibile è proprio perché gli si sta imponendo di fare qualcosa.

Scorpione

Se non ti apprezza, potrebbe essere uno di questi segni

Gli uomini più insensibili in assoluto sono quelli nati sotto il segno dello Scorpione. Gli scorpioni si sa sono misteriosi tenebrosi e affascianti, ma soprattutto passionali. Sono famosi per far perdere la testa alle donne con un solo sguardo. Soprattutto gli uomini amano sentirsi desiderati ma non in modo esagerato, desiderano che l’altra parte sia un po’ sfuggente in modo da rendere il gioco più stuzzicante. Vuole una donna sicura di se e diventa insensibile se gli stai troppo addosso o hai bisogno di aiuto continuamente

Impostazioni privacy