Gigi D’Alessio lo ha fatto: un gesto in pieno stile del segno dei Pesci

Gigi D’Alessio e quella notizia che in molti stavano attendendo. Sui social corrono indizi che proverebbero la decisione del cantante napoletano. Come la prenderà Anna Tatangelo? È questo quello che tutti si stanno chiedendo

Dopo essersi separato nel 2020 con la storica compagna Anna Tatangelo, serpeggia la notizia sui social (a corredo anche materiale fotografico) di una lieta notizia in arrivo. Di cosa si tratta? Al settimo cielo la compagna Denise Esposito.

Gigi D’Alessio convola a nozze? Ecco lo scatto che fa impazzire i fan

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio convola a nozze?

Così come nelle sue canzoni, il cantante napoletano Gigi D’Alessio sorprende anche nella vita. Dopo aver interrotto il suo rapporto con Anna Tatangelo, si è inoltrato in un nuovo rapporto sentimentale con la nuova compagna Denise Esposito. E sui canali social della napoletana di 28 anni è apparsa una misteriosa fotografia. Che sia una sorpresa in pieno stile del segno dei Pesci? Eh sì, Gigi è nato il 24 febbraio ed è appunto un Pesci, e come il segno vuole da sue caratteristiche, è un gran romanticone e sognatore. E questo si era anche di già notato da tempo nei brani nell’artista. Ma essendo uno dei segni più romantici dello zodiaco ecco che potrebbe aver deciso di aver chiesto la mano della sua compagna Denise. Nella foto infatti si vedono i due nascosti da un gran numero di palloncini, seguita da una didascalia semplice, proprio a forma di palloncino. Che sia il simbolo di un amore che sta per spiccare definitivamente il volo? È quello che si legge tra i numerosi commenti, d’altra parte da un segno che è sempre assorto nelle sue nuvole, un palloncino è il simbolo massimo per raggiungerle. I due hanno sempre cercato di tenere lontano il loro rapporto dalla fughe di notizie e dai media, ma questo sembra un indizio molto intrigante.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio convola a nozze?

Affinità zodiacali tra Gigi e Denise

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio convola a nozze?

Come detto, il cantante partenopeo è nato sotto al segno dei Pesci, mentre l’avvocatessa partenopea è nata sotto al segno dello Scorpione. La sua nascita è il 19 novembre. E questo già potrebbe spiegare tutto. Infatti, questa affinità denota un aspetto emotivo centrale che ricopre entrambi i segni.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio convola a nozze?

Il sentimento è posti al centro del rapporto in maniera comune a fronte di una grande lealtà tra le parti. Un’armonia che sembra essere naturale, nonostante un segno sia estremamente sognatore e l’altro sempre molto pensante. Ma è come se si completassero a vicenda. Questi aspetti non fanno altro che sviluppare passione, complicità e voglia di scoprirsi. Ed è frequente vedere una coppia sotto questi segni accelerare anche di molto il proprio rapporto sentimentale. Proprio come stanno facendo loro due. Che sia quindi l’indizio social, una prima prova di un possibile matrimonio? E soprattutto, quello che si chiedono in tanti, come la prenderà Anna Tatangelo? Non ci resta che scoprirlo.

Impostazioni privacy