Raimondo Todaro addio ad Amici? le parole inattese e le previsioni astrali

Dagli ultimi humors sembra che Raimondo Todaro andrà via da Amici. Il diretto interessato è stato però intervistato e non mancano le previsioni astrali riguardo il suo segno

Si vocifera da un bel po’ che il coreografo di Amici potrebbe dire definitivamente addio al talent show di Maria De Filippi. Il pubblico, però, in questi mesi si è affezionato parecchio e quindi spera che venga riconfermato. Attualmente il serale è ancora in corsa, quindi non può esporsi più di tanto, eppure alla domanda se restasse o andasse via, la risposta non si è fatta attendere.

Raimondo Todaro amici
Il coreografo di amici dirà addio al programma: ecco le previsioni astrali

Raimondo Todaro lascia Amici: le sue parole

Raimondo Todaro amici
Il coreografo di amici dirà addio al programma: ecco le previsioni astrali

Il coreografo di latino americano è stato intervistato per SuperGuida Tv durante la presentazione di Animali Fantastici 3-I segreti di Silente. Ovviamente le domande fatte erano inerenti al talent e al serale che è ancora in corso e tra poche settimane decreterà il vincitore. L’insegnante si è detto davvero felice e soddisfatto di questa nuova esperienza su Mediaset e che gli piace davvero tanto lavorare con i ragazzi.

raimondo todaro amici
Il coreografo di amici dirà addio al programma: ecco le previsioni astrali

Alla domanda fatidica “Raimondo Todaro ci sarà ad Amici 22? Ecco qual è stata la sua risposta: “Sono abituato a pensare giorno per giorno. Ancora mancano cinque puntate. Penso intanto a finire questa edizione e poi vedremo”Non si sa ancora quindi quali saranno le sorti dell’insegnante. Certo si tratta di un personaggio di spicco all’interno del programma perché antagonista della maestra Celentano e anche l’unico che riesce a tenerle testa e a risponderle a tono. Dal momento che non abbiamo ancora l’ufficialità della sua presenza al prossimo anno, scopriamo cosa dicono le stelle.

Todaro ad Amici: cosa dicono le stelle

Il coreografo di amici dirà addio al programma: ecco le previsioni astrali

Raimondo Todaro nasce a Catania il 19 Gennaio del 1987, è quindi del segno zodiacale del Capricorno. I nati sotto questo segno sono metodici e razionali ma sopratutto laboriosi. Solitamente i Capricorno tendono a dare sempre la priorità al lavoro rispetto alle altre cose. Sono persone che amano la routine ma soprattutto avere tutto sotto controllo, essendo un segno di terra. Non si espone molto al rischio, preferisce organizzare e lavorare sodo per arrivare al suo obiettivo. Secondo le previsioni astrali i Capricorno e quindi anche Raimondo, il periodo primaverile porterà delle novità molto interessanti soprattutto per quanto riguarda la sfera lavorativa. Per i nati sotto questo segno potrebbero aprirsi importanti opportunità professionali e fare il cosiddetto “salto di carriera”. Ovviamente però come tutti i cambiamenti bisognerà fare una lista dei pro e dei contro. Non possiamo quindi dire con sicurezza che riguarderà Amici, ma la probabilità è alta.

Impostazioni privacy