Se affidi un compito a questi segni aspettati davvero di tutto

Ci sono segni zodiacali che sono incredibilmente precisi e affidare loro dei compiti non è assolutamente un problema. Invece se affidi un compito a questi segni, ecco che devi assolutamente aspettarti ogni tipo di epilogo

L’affidabilità è una cosa essenziale per fidarsi delle persone. E alcuni segni zodiacali, per loro natura e caratteristica, lo sono di meno di altri. È una questione di superficialità; non lo fanno di proposito, è innato il loro lasciar correre le cose senza che se ne accorgano, anche se gli è stato affidato un compito.

Se affidi un compito a questi segni fai attenzione: la Bilancia è tra questi

un compito a questi segni
I segni meno affidabili e più superficiali

I nati sotto al segno della Bilancia non sono propriamente persone affidabili, in termini di “delegazione” di cose importanti. Sono un po’ superficiali perché prima di fare qualcosa, badano sempre alla forma e questo rischia di fargli perdere tempo nell’eseguire compiti. Sono persone molto socievoli, e hanno una grande flessibilità, quindi sarebbero l’ideale per essere degli ottimi collaboratori. Ma molto spesso si perdono in convenevoli e il tempo scorre davanti a loro inesorabile. Passano tempo a curare gli aspetti estetici, fine anche inoltre alla socialità. Sono molto pacifiche ed eleganti, ma ogni tanto dovrebbero badare meno alle forma, e più alla sostanza.

Scorpione

un compito a questi segni
I segni meno affidabili e più superficiali

I nati sotto al segno dello Scorpione hanno dalla parte loro una grande enigmaticità. Sono sempre molto introversi ma sul lavoro sono anche molto produttivi. Anche se fanno un po’ come vogliono nel gestirsi le cose e questo non è propriamente un ottimo elemento per affidargli dei compiti. Si perdono spesso nei loro pensieri e questo li porta ad essere molto superficiali. Rientrano infatti tra i segni più superficiali dello zodiaco. Potrebbero avere cose da consegnare tra le mani, poggiarle da qualche parte e lasciarle lì per ore ed ore, dimenticandosi completamente di doverle svolgere. Il motivo è da ricercare nel loro continuo pensare, scervellarsi, con fare da filosofi. Non sono propriamente delle schegge, ma quando si ricordano di dover eseguire dei compiti sono molto efficienti. Il problema è stargli sempre dietro per fargliele fare.

un compito a questi segni
I segni meno affidabili e più superficiali

Pesci

un compito a questi segni
I segni meno affidabili e più superficiali

I nati sotto al segno dei Pesci devono ringraziare di avere la testa sul collo, altrimenti rischierebbero di dimenticare anche quella. Quando sono sul pezzo, sono incredibilmente efficienti, ma molto spesso si prendono delle pause personali. Se gli avete affidato qualcosa dovrete fare anche i conti con il loro continuo perdersi tra le loro fantasie, tra i loro sogni e le loro nuvole. Vi verranno dietro, vi seguiranno e vi appoggeranno anche perché sono incredibilmente empatiche e collaborative, ma se hanno un minimo di distrazione ecco che rischiano di diventare incredibilmente superficiali. Ed ecco che rientrano tra i primi segni più superficiali dello zodiaco. Quando devono poi riprendere le attività che hanno lasciato per strada, lo fanno frettolosamente e alle volte anche in maniera goffa. Se non sono distratti invece, sono incredibilmente produttivi. Se gli affidate qualcosa, stategli dietro e non fateli distrarre.

Impostazioni privacy