Alex, il tenebroso di Amici: nessuno si aspettava che fosse di questo segno

Alex è uno dei cantanti più amati del talent Amici. Si è fatto conoscere per la sua voce e il suo timbro particolare ma anche per il suo carattere tenebroso: scopriamo qual è il suo segno zodiacale

Alessandro Rina in arte Alex è una delle personalità più particolari del talent. Ciò che è apparso al pubblico e soprattutto alla conduttrice è il suo essere sempre sulle sue, tenebroso, riservato ed ermetico. Ha molto fascino ed è quindi molto amato dalle teenagers e non solo. Per queste caratteristiche lo assoceremmo sicuramente ad uno Scorpione. Ed invece contro tutte le aspettative, Alex nasce sotto il segno dei Gemelli.

alex amici
Alex è nato sotto un segno zodiacale che non lo rispecchia: ecco perché

Alex di Amici: un Gemelli atipico

alex amici
Alex è nato sotto un segno zodiacale che non lo rispecchia: ecco perché

Il cantante della squadra Cucca-todo è nato a Como il 16 Giugno del 2000, è quindi un Gemelli ma molto “atipico”, almeno è questo che traspare. I Gemelli sono governati da Mercurio che è il pianeta della comunicazione e della socialità. Possiamo dire che Alex è davvero talentuoso nello scrivere e quindi nel saper comunicare attraverso la sua musica, ma non rispecchia per niente le caratteristiche “socievoli” dei Gemelli. Solitamente i nati sotto questo segno vogliono stare sempre in mezzo alla gente, amano flirtare, ridere e far ridere con le loro battute. L’egocentrismo non gli manca e sono davvero imprevedibili.

alex amici
Alex è nato sotto un segno zodiacale che non lo rispecchia: ecco perché

In questi mesi al talenti di Maria De Filippi, abbiamo conosciuto un Alex molto chiuso, sulle sue, dai sorrisi timidi e imbarazzati che tende a non parlare di sé e a non esporsi più di tanto. Tutto ciò che vuole fare è cantare ed esprimersi con le sue parole e la sua chitarra. Non conosciamo il cantante nella sua vita privata, magari fuori dalle telecamera potrebbe essere una persona diversa, più aperta, socievole e sorridente.

Alex, un gemelli con difficoltà ad aprirsi

Alex è nato sotto un segno zodiacale che non lo rispecchia: ecco perché

Durante il Daytime di Mercoledì 13 Aprile è andata in onda la telefonata che Cosmary, ex allieva di amici nonché fidanzata di Alex, ha fatto al cantante. Questo infatti aveva tanto bisogno di sentire la fidanzata anche se non lo ammetteva. Ad accorgersi di questa esigenza è stata Maria De Filippi che mostra sempre una grande empatia con le persone e soprattutto i suoi allievi. Alex è sembrato molto impacciato e imbarazzato perché la telefonata è avvenuta davanti alle telecamere. La ragazza l’ha però messo a suo agio e gli ha fatto capire quanto vale come artista. Non sono mancate le domande sul perché si mostrasse sempre triste e non sorridesse mai.

Alex è nato sotto un segno zodiacale che non lo rispecchia: ecco perché

In realtà la ballerina sa benissimo di quanto il fidanzato faccia fatica ad aprirsi a parlare del suo privato e dei suoi sentimenti, soprattutto davanti al pubblico.

 

Impostazioni privacy