Non fare mai un torto a uno di questi segni: loro non dimenticano

Ci sono alcuni segni che non dimenticano, soprattutto quando è stato fatto loro un torto: se  lo legano al dito. Ecco la classifica dei segni che non vanno contrariati

Ti è sicuramente capitato nella vita di conoscere persone che non si dimenticano se gli viene fatto uno screzio, magari perdonano ma lo rinfacciano continuamente. E chissà magari quella persona potresti essere proprio tu. Lo zodiaco come sempre riesce a darci un quadro complessivo di come siamo e di come sono fatti gli altri.

torto segno
I segni più rancorosi che si legano tutto al dito

Se è uno di questi segni non fargli mai un torto

torto segno
I segni più rancorosi che si legano tutto al dito

Che sia stato un tradimento o una ramanzina davanti a tutti o un segreto spifferato. Questi e tanti altri possono essere espedienti che determinate persone non dimenticheranno mai anche se è passato tempo, anche se ti hanno perdonato. Hanno una sorta di black notes in cui segnano tutti i torti ricevuti e da chi e non perderanno occasione per rinfacciarlo.

Ariete: quinto posto

torto segno
I segni più rancorosi che si legano tutto al dito

Commettere un’ingiustizia nei confronti di un Ariete vi segnerà per sempre, quindi se non vi è ancora capitato, non fatelo accadere. I nati sotto questo segno sono in gradi di portare rancore per sempre. Per loro tutto l’universo gira intorno a sé, quindi anche se dimenticate una data importante come l’anniversario o il suo compleanno, non solo se lo ricorderà a vita ma ve lo rinfaccerà per sempre.

Toro: quarto posto

torto segno
I segni più rancorosi che si legano tutto al dito

I nati sotto il segno del Toro sono tranquilli e pacati ma notano tutto quello che gli accade intorno. Non sembra eppure si legano tutto al dito e sono pronti a farlo pesare in qualsiasi momento. Tuttavia rispetto agli altri, i nati sotto questo segno hanno una qualità, quella del perdono.

Gemelli: terzo posto

I segni più rancorosi che si legano tutto al dito

I nati sotto il segno dei Gemelli sono solitamente molto premurosi e socievoli, pronti sempre alla battuta per suscitare ilarità. Tuttavia spesso è apparenza e dentro covano il rancore dei torti subiti anche se scherzano con la persona artefice dello screzio. Per loro è molto importante l’apparenza e il parere degli altri, quindi anche se gli avete fatto un piccolo torto che per voi è una futilità, loro lo ricorderanno per sempre.

Bilancia: secondo posto

I segni più rancorosi che si legano tutto al dito

i nati sotto il segno della Bilancia sono solitamente diplomatici e pacifisti e stanno sempre lontano da eventuali polemiche. Infatti è strano che si trovi nelle posizione di alte di questa classifica. La Bilancia è molto per l’apparenza. Farebbe di tutto per apparire tranquilla e fingere di non essere rimasta male di fronte ad un’ingiustizia subita. Però dentro di sé sentirà sempre il peso dello sgarbo ricevuto.

Leone: Primo posto

I segni più rancorosi che si legano tutto al dito

I nati sotto il segno del Leone guadagnano il primo posto delle persone che più si legano al dito un torto subito. Sono egocentrici ed orgogliosi ma allo stesso tempo molto insicuri. Ed è per questo che il suo valore dipende dalla parola degli altri. Potrebbe arrabbiarsi anche per il tono sbagliato durante una discussione.

Impostazioni privacy