La vendetta di Tomaso Trussardi servita fredda via social

La vendetta di Tomaso Trussardi, se così si può chiamare, è stata servita su un piatto d’argento via social, dopo le polemiche con Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Una storia Instagram ha definitivamente segnato il colpo in punta di fioretto dell’imprenditore

È arrivata la storia Instagram che forse in molti si aspettavano. Tomaso Trussardi dopo la separazione con Michelle Hunziker ha lanciato un chiaro messaggio tramite il proprio profilo Instagram. Le polemiche probabilmente non saranno destinate a placarsi.

La vendetta di Trussardi: si mostra con Marica Pellegrinelli

la vendetta di tomaso trussardi
Tomaso Trussardi con Marica Pellegrinelli

Qualcuno lo avrebbe già definito un vero e proprio valzer delle coppie, che sia una frecciata proprio verso Michelle ed Eros. Probabilmente, dopo che l’ex marito Eros Ramazzotti aveva baciato (in piena amicizia, così dicono) l’ex moglie Michelle Hunziker alla trasmissione Michelle Impossibile, sicuramente a Tomaso la cosa non deve esser stata poi così gradita. Soprattutto poi quando quel bacio è stato visto da tantissima gente ed è ha scatenato l’entusiasmo dei fan. Già prima di quell’evento aveva tuonato l’imprenditore bergamasco verso Eros, sentenziando che forse avrebbe dovuto essere più presente. E giù di lì polemiche, attriti e frizioni.

la vendetta di tomaso trussardi
Cosa ha fatto Tomaso Trussardi?

Ma proprio mentre ancora serpeggiava un sentimento di reunion tra gli ex coniugi, smentita e improbabile, ma che i fan desidererebbero, ecco che a freddo viene servita la “vendetta” di Tomaso Trussardi. Durante una storia apparsa sul canale social di Trussardi, e durante la sua festa di compleanno, è apparsa una foto con Marica Pellegrinelli. Ex appunto di Eros Ramazzotti. Che sia un chiaro segnale (anche se in amicizia) per scuotere l’ambiente? Beh, sembrerebbe proprio di sì. Si era anche “lamentato”, tra l’altro, Tomaso ringraziando tutti per gli auguri, anche con i ritardatari che se ne erano dimenticati. E la stoccata a Michelle (alla quale lui invece aveva fatto gli auguri di compleanno), è bella che servita.

Il quadro astrale di Tomaso Trussardi

la vendetta di tomaso trussardi
Cosa ha fatto Tomaso Trussardi?

Tomaso Trussardi nasce sotto il segno dell’Ariete (Bergamo, 6 aprile) e un po’ stupisce che la reazione non sia arrivata a caldo, in maniera impulsiva e spontanea tipicamente di un Ariete. Ma è altresì vero che gli stessi Ariete hanno un temperamento da vendere e sono anche capaci di tessere trame argute, e magari Trussardi era proprio in attesa del suo compleanno per dare la stoccata in segno di vendetta.

la vendetta di tomaso trussardi
Cosa ha fatto Tomaso Trussardi?

L’imprenditore è un gran ottimista ed entusiasta delle proprie attività e del suo status attuale, e lo ha pubblicamente mostrato. D’altra parte, come vuole il suo segno, è proprio lì a mostrare in bella vista il suo lato forte, e assicurarsi che tutti (e soprattutto a chi è rivolto) possano vederlo bene.

 

Impostazioni privacy