Soleil parla dell’ex Jeremias: le “stelle” sono impulsive

Soleil torna a parlare di Jeremias all’Isola Party ma questo fa cadere in uno stato di imbarazzo Ignazio Moser fidanzato della Rodriguez

La nuova opinionista de “La Pupa e il secchione” ritorna a parlare del suo ex Jeremias Rosdriguez. I due si erano innamorati proprio sull’Isola dei Famosi nel 2019 e poi avevano continuato la loro love story fuori. La loro storia però è poi giunta al termine ma in queste ore ha commentato la neo esperienza in Honduras del suo ex.

soleil ignazio
La strana reazione di Ignazio Moser

Soleil dice la sua su Jeremias: la strana reazione di Ignazio

soleil Ignazio
La strana reazione di Ignazio Moser

Sia Ignazio Moser, compagno da anni di Cecilia Rodriguez e quindi cognato di Jeremias, che Soleil sono stati ospiti ad Isola Party. Le parole dell’ex gieffina hanno messo un po’ in imbarazzo il fidanzato della Rodriguez, il quale non si è esposto più di tanto per timore di prendere qualche scivolone. Diciamo che la sua reazione è stata dovuta soprattutto ai precedenti commenti fatti da Cecilia sulla fine della storia tra Soleil e Jeremias. La sorella di Belen si era infatti detta felice della rottura del fratello con l’italoamericana. 

soleil ignazio
La strana reazione di Ignazio Moser

All’Isola Party, Valentina Barbieri ha chiesto a Soleil un commento sul suo ex, ovviamente sempre inerente alla sua esperienza sull’isola. La Stasi ha così risposto: “A L’isola mi sono innamorata di Jeremias e poi ci siamo anche fidanzati. Tra noi tutto è iniziato a L’Isola dei Famosi. Anzi voglio essere precisa, qualche istante prima di iniziarla. Però no, non lo sto seguendo quotidianamente, però mi informo sui social e vedo qualche aggiornamento su quello che fa. In ogni caso non ho dubbi che farà un bellissimo percorso in Honduras. Sia lui che il padre Gustavo sono fortissimi”.

Soleil parla dell’ex Jeremias: la reazione imbarazzata di Ignazio Moser

Delle belle parole quelle usate da Soleil nei confronti del suo ex. Ignazio, invece, che era molto imbarazzato, soprattutto dopo le parole usate da Cecilia nei confronti della Sorge, si è mantenuto sulle sue. Ha così dichiarato: Comunque stanno facendo bene, te lo confermo. Mi tengo neutrale, non voglio entrare in terreni scomodi. Non voglio fare scivoloni o finire in sabbie mobili, quindi sto nel mio e non commento troppo questa situazione”. L’attuale opinionista de la Pupa e il Secchione ha comunque dichiarato di essere in buoni rapporti con il Rodriguez, ferma nella sua posizione che i due se la caveranno alla grande nelle Honduras.

Quadro astrale di Soleil e Ignazio Moser

La strana reazione di Ignazio Moser

Soleil Stasi è nata il 5 Luglio del 1994, ed è quindi del segno del Cancro, ma lo è anche Ignazio che è invece nato il 14 Luglio del 1992. La Sorge è ragazza molto sicura di sé ma che nasconde una grande emotività e fragilità interiore, tipica dei segni d’Acqua. È governata dalla Luna, quindi cambia umore rapidamente e può spesso diventare irascibile.

La strana reazione di Ignazio Moser

Si arrabbia facilmente anche riguardo futilità, perché è parecchio permalosa. Ignazio Moser anche lui è un ragazzo molto sensibile, che si imbarazza facilmente, molto attaccato alla famiglia e agli affetti.

Impostazioni privacy