Francesco Facchinetti lo confessa: “ho un disturbo della personalità”

Francesco Facchinetti, noto ai più come Dj Francesco, ha confessato di avere un disturbo legato alla propria personalità. Ci convive, giorno dopo giorno ed è consapevole di avere questa caratteristica. Una caratteristica dettata molto anche dai suoi astri

Francesco Facchinetti senza peli sulla lingua, e confessa un suo aspetto personale di cui non può fare a meno. Consapevole di essere soggetto a critiche e accuse, va avanti per la sua strada e con il suo modo di fare e di essere. Una personalità forte e tutta d’un pezzo, che non si lascia scalfire dalle opinioni altrui ma che sa fare anche molto autocritica.

Francesco Facchinetti lo confessa: è un gran narcisista

Francesco Facchinetti
La confessione di Dj Francesco

Dj Francesco lo confessa apertamente: “ho un disturbo della personalità narcisistica”. Ed è una grande ammissione che non tutti riuscirebbero a fare. Ma oltre che un gran senso di autocritica, questo è un aspetto che crea problemi, come per sua stessa ammissione e su cui necessità una cura medica. “Vado da una psicologa da un anno”, confessa, e si definisce un onnivoro ed un egocentrico. Di certo, il primo passo verso una guarigione è accettare e rendersi conto delle problematiche che si hanno, e su questo Francesco Facchinetti è sulla buona strada. Confessa di non aver risolto quello che definisce “rapporto conflittuale con il denaro”. “Se non avessi una Rolls Royce da 400 mila euro non uscirei di casa”, ha dichiarato, ma ponendo anche l’attenzione sul fatto che è un essere ripagati del tanto lavoro e sacrificio che ha fatto fino ad oggi. Ma ha decisamente sottolineato la sua attaccatura agli aspetti materiali.

Francesco Facchinetti
La confessione di Dj Francesco

Il quadro astrale di Dj Francesco

Francesco Facchinetti
La confessione di Dj Francesco

Nato a Milano, il 2 maggio del 1980, Dj Francesco è nato sotto al segno del Toro. E in parte è quindi spiegato il suo desiderio di emergere con tutto sé stesso. Sono infatti persone estremamente caparbie e tenaci, e come ha dichiarato Facchinetti “non mi sarei alzato al mattino se non avessi avuto in mente di comprare un quadro di Andy Warhol”, spiega la sua voglia di raggiungere gli obiettivi. Ma spiega anche il grande attaccamento agli aspetti materiali. Caratteristiche in pieno stile Toro, come si evince dalle sue ultime dichiarazioni. Persone che prima di agire riflettono e riflettono, più di una volta.

Francesco Facchinetti
La confessione di Dj Francesco

Ma quando decidono che è arrivato il momento di essere protagonisti, riescono con tutta la loro personalità ad emergere, scavalcando qualsiasi cosa. Ci si augura che Facchinetti riesca a curare il suo egocentrismo e narcisismo, come egli stesso ha dichiarato. Ma una cosa è certa, per quanto possa limitarla, la natura del Toro lo porterà sempre con caparbietà a raggiungere ciò che dentro realmente desidera, e non ci sarà modo di frenarlo. Ma se non altro, in maniera razionale come sta facendo, potrebbe decisamente limarlo.

Impostazioni privacy