Blanco beccato con la nuova fidanzata: ecco chi è lei

La storia d’amore di Blanco con Giulia Lisoli è ufficialmente giunta al termine, i rumors adesso già parlano della sua nuova liason: scopriamo chi è la nuova fidanzata

Anche se sui social sembrano ancora seguirsi reciprocamente, Blanco e Giulia Lisoli sembrano ormai aver messo fine alla loro relazione. I due, giovanissimi, si sono incontrati tra i banchi di scuola e si sono subito innamorati. La loro unione e il loro amore però non è riuscito ad essere più forte della popolarità di Blanco. La rottura infatti sembra essere a venuta poco dopo la vittoria di Blanco e Mahmood al festival di Sanremo.

blanco fidanzata
Chi è la nuova fiamma di Blanco

Blanco paparazzato insieme alla nuova fidanzata

blanco fidanzata
Chi è la nuova fiamma di Blanco

Blanco è stato paparazzato in discoteca insieme ad un’altra ragazza mentre si baciavano. Il nome della ragazza è Martina Valdes e sembra che la relazione sembra continuare, quindi non è stato un semplice flirt. La ragazza in questione è una ballerina e negli ultimi giorni ha pubblicato su Instagram un video che ritrae appunto il nuovo vincitore di Sanremo mentre canta una delle canzoni di successo del cantante: Notti in bianco.

blanco fidanzata
Chi è la nuova fiamma di Blanco

La frase con cui ha incorniciato il video è stata proprio una delle strofe più note che potrebbe rispecchiare anche il suo rapporto con Riccardo Fabbriconi (nome dell’artista) ovvero “dillo che sei mia, che sei mia, non vantarti che sei l’unica…”. Martina è di Desenzano del Garda, una città a cui il cantante è molto affezionata. Lavora come ballerina al Mamacita Club, che organizza appunto eventi in discoteche, ed è proprio grazie al suo lavoro che ha incontrato Blanco.

Quadro astrale di Blanco

Chi è la nuova fiamma di Blanco

Riccardo Fabbriconi in arte Blanco è nato il 10 Febbraio del 2003. Il suo segno zodiacale è quindi quello dell’Acquario. Si tratta di una persona molto avvezzo all’originalità. Tende a distaccarsi dagli altri, sia dal punto di vista estetico che nel modo di pensare. Ama sentirsi libero in tutti gli aspetti della sua vita, è un ribelle e odia le costrizioni. Ha un grande estro ed è ricco di immaginazione, non segue assolutamente le mode anzi cerca di inventarle. Ama confrontarsi con gli altri per scoprire e conoscere le persone ma odia le discussioni e gli scontri soprattutto quando si tratta di cose inutili. È molto socievole anche se ha un grande senso critico, ma la sua pecca è quella di non avere spontaneità. È ricco di idee e di fantasia e farebbe di tutto per realizzare i suoi progetti.

Impostazioni privacy