Andreas Muller e la rivelazione shock sui social

Il noto ballerino professionista di Amici ed ex vincitore, si lancia in uno sfogo sui social: ecco la rivelazione shock di Andreas Muller.

Lo abbiamo visto per la prima volta nella quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, che è stato costretto ad abbandonare a causa di un’infortunio. L’anno dopo, però, nel duemila diciassette, Andreas Muller torna tra i banchi del talent più seguito degli ultimi decenni. Non solo ritorna a inseguire il suo sogno ma arriva persino ad alzare la coppia di fine programma, portando a casa ben più di un programma. Da quel momento, si è spesso parlato di lui sia come ballerino, ma anche e soprattutto in relazione alla sua vita privata. 

Andreas Muller

Andreas Muller e la rivelazione shock

Sempre molto attivo sui social e interessato a mantenere un contatto e un legame con i suoi fan, Andreas Muller non ha mai abbandonato il suo profilo instagram. Questa volta, però, invece di limitarsi a raccontare un qualcosa delle sue giornate, il ballerino (che quest’anno non abbiamo visto tra i professionisti di Amici) si è lasciato andare a un duro sfogo. Attraverso delle Stories, infatti, confessa di non stare bene, fisicamente e mentalmente: sta infatti passando un brutto periodo. Da un lato, racconta, c’è un infortunio che avrebbe bisogno di un intervento  ma che continua a rimandare da dicembre. Dall’altro una forte confusione emotiva, mista ad ansia e depressione. 

Andreas Muller

Penso di avere problemi in tutto ultimamente. Tra questi si aggiunge anche un infortunio che dovevo risolvere con un’operazione da dicembre 2021, ma non ho intenzione di farlo ancora perché per me sarebbe come morire stare fermo in questo momento” spiega attraverso i social,Il mio augurio è quello di arrivare se riesco a settembre e sistemare il menisco. Infine, commenta: “Non sto passando uno dei migliori periodi della mia vita, in questo momento non posso dire di essere felice. E non bisogna preoccuparsi di ammetterlo, siamo umani, la vita di ognuno di noi, indipendentemente da chi si è o cosa si è fa, è fatta di curve.”

Le stelle su Andreas Muller: un aiuto o una condanna

Andreas Muller, nato il due giugno del novantasei, appartiene alla casa dei Gemelli. Come ben sappiamo, i nati sotto questo segno sono persone molto camaleontiche e volubili: capaci di adattarsi a ogni contesto e compagnia, tendono a nascondere e filtrare i loro veri pensieri. Sono molto socievoli ed espansivi, ma difficilmente si mettono davvero in gioco quando la situazione comincia a farsi più rischiosa e spinosa. In realtà, questa malleabilità del carattere dei Gemelli è il frutto di una loro insicurezza e del loro bisogno di sentirsi costantemente accettati.

Andreas Muller

Ma quanto le stelle potranno aiutare Andreas Muller a superare questo momento difficile della sua vita? Secondo gli astri, i nati sotto il segno dei Gemelli non sono i migliori ad affrontare le difficoltà. Anzi, più che lanciarsi a capofitto nelle situazioni e rimboccarsi subito le maniche, loro tendono a fare un passo indietro e chiudersi in se stessi. 

Impostazioni privacy