Cosa influenzano i pianeti nelle nostre vite (Parte 2)

Eccoci con la second parte: quanto e cosa influenzano i pianeti nelle nostre vite? Scopriamolo insieme e vediamo che affinità si creano.

Come abbiamo già detto, le nostre vite, gusti e scelte personali sono influenzati da un insieme di aspetti di cui non si può non tenere conto. Ci sono le stelle, il momento della nostra nascita e anche e soprattutto i pianeti. Questi, infatti, giocano quasi un ruolo preponderante in base a come decidono di legarsi tra loro e di influenzarci nelle nostre giornate. Scopriamo quindi di più.

i pianeti su di noi

I pianeti e le loro influenze: scopriamo di più.

Come stavamo già dicendo, in base a i pianeti e al modo in cui si legano o combinano tra loro, possiamo instaurare più o meno affinità con le persone che ci circondano. Scopriamo quindi quali sono le ultime cinque “complicità” che possono legarci a qualcuno in modo istintivo e indissolubile. 

Piacere e benessere

Sempre parlando dei legami e degli aspetti che i pianeti influenzano nel legarci a qualcuno, ci sono quelli del piacere e del benessere. Indicatori di questi due aspetti sono Venere e Giove: la loro presenza infatti può aiutare a rendere un rapporto più gradevole ed equilibrato.

i pianeti su di noi

Collaborazioni professionali 

Per quanto riguarda invece le collaborazioni professionali, i pianeti che giocano un ruolo dominante sono quelli di Giove e Saturno, che si relazionano tra loro ma anche con il Sole. Qualora ci siano buoni aspetti, possono portare alla nascita di un rapporto costruttivo e armonioso. 

Stabilità, durata e responsabilità 

In questo caso non si parla dei pianeti in modo generico, quanto più di uno specifico che influisce su questi tre fattori. Parliamo, in questo caso, di Saturno che crea luminari più o meno importanti con i pianeti di rilievo. La combinazione più favorevole per un rapporto stabile, maturo e duraturo è quella tra Saturno e Venere. 

i pianeti su di noi

Conflittualità 

Non sempre i pianeti ci influenzano in modo positivo, ma possono anche portarti verso una conflittualità innata e impossibile da arginare nei confronti di qualcuno. A giocare un ruolo fondamentale sono Marte rispetto ai luminati, Saturno, Urano e Plutone. 

Legami Karmici 

Infine, l’ultimo aspetto che i pianeti non possono fare a meno di influenzare nelle nostre vite e nei rapporti sono i legami karmici: ovvero, quei rapporti iniziati in vite precedenti e sviluppati nel corso di più vite. Possono essere coinvolti i Nodi lunari di entrambe le persone e l’aspetto dei pianeti. 

Impostazioni privacy