Sono proprio questi i segni più arrendevoli dello zodiaco

Ci sono segni zodiacali con i quali si potrebbe sempre spuntarla perché sono quelli che facilmente si fanno da parte. Scopriamo quindi quali sono i segni più arrendevoli dello zodiaco: ti ritrovi tra questi?

Ci sono persone nate sotto alcuni segni zodiacali che, non fanno in tempo ad entrare in qualche tipo di competizione, che subito tirano i remi in barca e si danno per vinti. Quali sono?

I segni più arrendevoli dello zodiaco: al primo posto i Pesci

segni più arrendevoli dello zodiaco
Segni che alzano subito bandiera bianca

I nati sotto al segno dei Pesci sono persone deliziose, sempre gentili e carine, molto dolci e sognatrici. Però tra i difetti principali c’è l’essere subito arrendevoli. Sono quindi senz’altro il primo segno che subito si danno per vinti. Non combattono mai per quello che vogliono realmente, o se non altro, non hanno la capacità di andare fino in fondo. Spesso accettano situazioni che non vogliono per davvero, per il solo motivo di non combattere a sufficienza e con piena convinzione per ciò che vogliono. Forse perché hanno paura delle ripercussioni? Hanno paura di ferire gli altri con le loro decisioni? Se non altro, facendo in questo modo, si troveranno sempre con il bicchiere mezzo vuoto. Devono prendersi poi le conseguenze delle loro non-decisioni, in fondo chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Al secondo posto i Gemelli

segni più arrendevoli dello zodiaco
Segni che alzano subito bandiera bianca

Subito dopo i nati sotto al segno dei Pesci, ci sono i Gemelli. Le persone sotto questo segno sono tra i più arrendevoli in assoluto e il motivo risiede nel reale interesse che hanno per le loro cose. Infatti, molto spesso, forse troppo spesso, mentre stanno perseguendo un obiettivo e notano che non possono raggiungerlo, ne perdono improvvisamente interesse.

segni più arrendevoli dello zodiaco
Segni che alzano subito bandiera bianca

Magari fino a quel punto, quella cosa era la più importante in assoluto, quando però scoprono che diventa irraggiungibile, mollano la presa e si arrendono. Un aspetto che a tratti denota segni di una maturità latente. Al terzo posto del podio tra i segni più arrendevoli figurano i nati sotto al segno della Bilancia. Il motivo è nella predisposizione dei Bilancia di voler stare sempre tranquilli.

segni più arrendevoli dello zodiaco
Segni che alzano subito bandiera bianca

La voglia di far governare la pace, magari sacrificando i loro interessi, il classico quieto vivere ricercato, li porta ad arrendersi e a rinunciare a ciò che realmente vogliono. È una cosa che non gli pesa, però alla distanza può infastidire perché potrebbero essere percepite come persone che non si battono realmente per ciò che vogliono. D’altra parte, è nella loro natura essere pacifici e flessibili…come potrebbero dar fastidio?

Impostazioni privacy