Lunedì 28 Marzo: Ariete, Toro, Gemelli

Siamo a un nuova settimana con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di Lunedì 28 Marzo?

Le aspettative sono tante e tanti sono anche i progetti. D’altronde, i nostri dodici segni dello zodiaco non sono mai fermi e hanno sempre voglia di reinventarsi. Non sempre però le cose vanno come previsto. Scopriamo quindi ora cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di Lunedì 28 Marzo.

Oroscopo 28 Marzo

Lunedì 28 Marzo : Ariete, Toro, Gemelli

Questo Lunedì 28 Marzo segnerà non solo l’inizio di una nuova settimana ma anche l’avvicinarsi sempre di più alla fine di questo mese. Scopriamo quindi insieme le aspettative per la giornata e cosa possiamo prevedere. 

Oroscopo 28 Marzo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Lunedì 28 Marzo, potrebbero avere l’umore particolarmente sottoterra. Nel corso di questa giornata, infatti, sin dai primi momenti dal loro risveglio gli Ariete si renderanno conto che qualcosa non va. I nati sotto questo segno, infatti, saranno distratti, scombussolati e soprattutto su di giri. Insomma, basterà un nulla per provocare in loro una reazione inaspettate e assolutamente indesiderata. Molto probabilmente, oggi più che mai, gli Ariete dovranno caricarsi di tanta pazienza per affrontare la giornata.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di Lunedì 28 Marzo, i nati sotto il segno del Toro potrebbero vivere un incontro assolutamente favorevole. Come ben sappiamo, infatti, ai nati sotto questo segno piace l’amore in ogni sua forma, sono estremamente romantici e soprattutto adorano circondarsi di persone. Nel corso di questa giornata, in particolare, i Toro si lasceranno tutto alle spalle, concentrati solo su incontro particolarmente fortuito. Il feeling, con questa persona, sarà immediato: per la prima volta, infatti, i Toro scopriranno davvero cos’è un colpo di fulmine e non potranno fare nulla per riuscire a sottrarvici.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Oroscopo 28 Marzo

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Lunedì 28 Marzo, riusciranno finalmente a rialzarsi. Il mese di Marzo, infatti, non è stato dei migliori per loro: anzi, è piuttosto il caso di dire che sono state settimane turbolente, fatte di alti e bassi, e soprattutto di tante perplessità. Ora che questo mese sta arrivando a una fine, però, anche per i Gemelli le cose sembrano cominciare a mettersi apposto. In particolare, i loro sentimenti verranno scombussolati ma per una volta sarà solo che piacevole questa situazione per loro.

Impostazioni privacy