Lunedì 28 Marzo, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre segni molto diversi tra loro, ma quali sono le loro previsioni per Lunedì 28 Marzo?

Siamo ufficialmente entrando nell’ultima fase di questo mese, con tante sorprese e soprattutto con tanti nuovi capitoli da affrontare. Scopriamo quindi insieme cosa questa giornata di Lunedì 28 Marzo ha in serbo per noi, ora che ci avviciniamo sempre di più alla fine.

Oroscopo 28 Marzo

Lunedì 28 Marzo, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

D’altronde, come abbiamo sempre detto, l’oroscopo è molto importante perché può aiutarci a trovare un orientamento nell’affrontare le ventiquattro ore che ci si palesano davanti. In particolare, adesso ci concentreremo sui sempre romantici Cancro, sugli orgogliosi ed egocentrici Leone, ma anche sugli analitici e razionali Vergine. Scopriamo insieme cosa ha in serbo per loro la giornata di Lunedì 28 Marzo. 

Oroscopo 28 Marzo

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di Lunedì 28 Marzo, dovranno affrontare delle ore molto complesse. Questo inizio settimana, infatti, sarà non poco turbolento e soprattutto difficile da affrontare. D’altronde, come ogni inizio settimana che si rispetti, nessuno è davvero mai pronto a lasciarsi le spalle il relax e la nullafacenza del fine settimana. Questa giornata, per i Cancro, sarà ancora più difficile immergersi nuovamente nella routine quotidiana e nei progetti lavorativi. Insomma, dovranno darsi un bel pizzicotto e andare avanti. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di Lunedì 28 Marzo, i nati sotto il segno del Leone cercheranno di darsi una regolata. Il fine settimana appena trascorso, infatti, non è stato dei migliori per loro. Anzi, ha visto i nati sotto il segno del Leone al centro di numerose discussioni e incomprensione, in particolare con il loro partner. Se, però, i Leone vogliono iniziare al meglio questa settimana e soprattutto concludere in modo sereno il mese di Marzo, devono affrettarsi a risolvere tutte le incomprensioni. 

Oroscopo 28 Marzo

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di Lunedì 28 Marzo, sono già pronti a lasciarsi alle spalle il mese di Marzo. Nonostante, infatti, rimanda ancora qualche giornata da vivere di questo mese così turbolento, i nati sotto il segno della Vergine sono già proiettati verso il futuro e verso il mese di Aprile. Insomma, per loro Marzo è ormai già storia vecchi, e i Vergine sono assolutamente immersi nei nuovi progetti e negli obiettivi che hanno intenzione di prefissarsi per le prossime settimane.

Impostazioni privacy