Vuoi dimagrire? Te lo dice il tuo segno (quarta parte)

Cosa bisogna mangiare per potere dimagrire? A dirtelo è il tuo segno zodiacale: dal Capricorno ai Pesci

Ogni segno zodiacale ha una routine alimentare che si addice per riuscire a perdere peso. I tratti e il temperamento tipici dei segni, forniscono informazioni necessarie per capire come quale potrebbe essere la dieta migliore in base al proprio modo di essere. Lo zodiaco, come in ogni cosa, ci mette lo zampino.

Cosa mangiare per dimagrire
Cosa devono mangiare i segni per dimagrire

Cosa devi mangiare per dimagrire, te lo dice il tuo segno: Capricorno, Acquario e Pesci

Cosa devono mangiare i segni
Cosa devono mangiare i segni per dimagrire

C’è chi è più pigro, chi invece più attivo, chi è influenzato dalla Luna e chi odia cucinare. Molti sono i profili psicologici che ci aiutano a individuare qual è il metodo di dimagrimento più adatto a noi e quindi quale dieta scegliere. Ci sono i segni di terra che sono più meticolosi e puntigliosi, seguendo passo passo il programma. I segni di fuoco invece sono più energici e associano anche un’intensa attività fisica. I segni d’aria invece sono i più volenterosi, mentre quelli di acqua sono quelli che fanno più fatica. Abbiamo visto qual è la dieta perfetta per i segni dall’Ariete ai Gemelli, Cancro alla Vergine e Bilancia al Sagittario. Scopriamo cosa mangiare per dimagrire dal Capricorno ai Pesci.

Capricorno

cosa mangiare per dimagrire
Cosa devono mangiare i segni per dimagrire

I nati sotto il segno del Capricorno sono razionali, metodici, analitici ma soprattutto laboriosi. Sono molto determinati e ottengono sempre quello che vogliono. Sono davvero golosi soprattutto di pasta, pizza e pane. Quindi, quando decidono che devono ritornare in forma, tendono ad eliminare tutti i carboidrati perché è questa la scelta più giusta per loro. Sono inoltre molto bravi a controllarsi e non sgarrano.

Acquario

Cosa devono mangiare i segni per dimagrire

I nati sotto il segno dell’Acquario sono i più originali dello zodiaco e tendono sempre a distinguersi da tutti gli altri sia nel modo apparire che di pensare. Solitamente i nati sotto questo segno zodiacale amano tenersi in forma. Quando però tende ad esagerare, opta per il digiuno intermittente, cioè salta uno dei tre pasti della giornata per mantenersi depurato. La dieta quindi non li spaventa.

Pesci

Cosa devono mangiare i segni per dimagrire

I nati sotto il segno dei Pesci sono le persone più romantiche dello zodiaco. Sono dolci, buoni ed empatici ma anche molto golosi. Questi segni nonostante non abbiamo voglia di mettersi a dieta, sono volenterosi nel raggiungere l’obiettivo. Vuole infatti ritrovare la linea perduta e quindi opta per una dieta proteica senza carboidrati.

Impostazioni privacy