Aspetti buffi per ogni segno zodiacale: cosa c’è da aspettarsi (prima parte)

Ogni segno dello zodiaco ha aspetti che conosciamo ormai quasi a memoria, e che ne plasmano la personalità. Ci si sofferma su quelli principali, ma in maniera più giocosa invece, quali sono gli aspetti buffi per ogni segno zodiacale?

Sono atteggiamenti che non ti aspetti, da individui che hanno una forte personalità e poi magari si perdono in un bicchiere d’acqua, con atteggiamenti infantili al limite del risibile. Ma scopriamo quali sono gli aspetti più buffi dai segni dall’Ariete alla Vergine.

Gli aspetti buffi per ogni segno zodiacale: dall’Ariete al la Vergine

Ariete

Aspetti buffi per ogni segno
Cosa non ti aspetti da ogni segno

Bambini. Incredibilmente bambini. Ma chi? Quelli impulsivi, impazienti e sempre energici, e anche un po’ egoisti degli Ariete? Ebbene si, vogliono fare quelli che sono sempre decisi e sul pezzo, ma sotto sotto hanno sempre quello spirito del gioco infantile che non li abbandonerà mai. E che spesso incide anche nelle loro scelte di vite. Maturità, questa sconosciuta.

Toro

Cosa non ti aspetti da ogni segno

Sono incredibilmente pazienti, ma quando perdono questa proverbiale pazienza ecco che esplodono. Ed esplodono in maniera un po’ buffa, sconclusionata e che spesso termina anche con una risata isterica. E chi ne è nelle vicinanze, non può far a meno di trattenere le risate.

Gemelli

Cosa non ti aspetti da ogni segno

I Gemelli se non avessero la testa attaccata al collo, perderebbero anche quella. Sono persone molto furbe e scaltre, ma si perdono i propri pezzi per strada. Borse, chiavi della macchina, cellulari ecc..se chiedete ad un Gemelli di mantenere momentaneamente qualcosa per voi, preparatevi a perderle. Non lo fanno di proposito, sono fatti così.

Cancro

Aspetti buffi per ogni segno
Cosa non ti aspetti da ogni segno

Sono quelli del ricatto amoroso. Sempre malinconici e morbosamente attaccati alle persone che amano, sono capaci di tessere trame incredibili e incastri strategici affinché le persone a cui tengono di più gli orbitino sempre intorno, facendosi anche compatire. Una sorta di manipolazione amorosa. Ingegnosi.

Leone

Aspetti buffi per ogni segno
Cosa non ti aspetti da ogni segno

Ma a chi vuole darla a bere? Si vede lontano un miglio quando le cose non gli vanno bene. Glielo si legge negli occhi, e quando ciò accade, un Leone continua a tenere quel sorriso beffardo sul viso, come a dire “va tutto bene”, ma in realtà sta rodendo dentro. E il suo viso è un libro aperto, e chiunque se ne accorgerebbe, ma lui continuerebbe imperterrito a mostrarsi contento.

Vergine

Cosa non ti aspetti da ogni segno

Provate ad entrare in casa di una persona nata sotto al segno della Vergine. Ne uscirete con un master in ordine e maniacalità. Se avesse il vostro zaino sotto le mani, metterebbe ordine anche in quello. Se avete bisogno di sistemarvi per un evento importante e stare in ordine, passate da un nato sotto al segno della Vergine: vi concerà per le feste.

Impostazioni privacy