Chechu e Ignazio Moser, la loro compatibilità astrale

Da quel lontano duemila diciassette i due non si sono più lasciati, ma qual è la compatibilità astrale di Chechu e Ignazio Moser?

Si sono conosciuti nel lontano duemila diciassette all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Sono stati, senza dubbio, tra le storie più seguite nella storia del programma e contro ogni previsioni ad oggi il loro amore continua a gonfie vele. Hanno superato mille ostacoli e ormai si parla sempre di più di una famiglia da costruire. Ma qual è la loro compatibilità astrale?

Chechu e Ignazio

Chechu e Ignazio Moser, la loro compatibilità astrale

Cecilia Rodriguez, conosciuta come Chechu, e Ignazio Moser si sono conosciuti nel duemila diciassette all’interno della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Entrambi concorrenti, sono stati senza dubbio tra le coppie più seguite nella storia del reality: soprattutto perché, all’epoca, lei era fidanzata con Francesco Monte.

Chechu e Ignazio

Insomma, la storia tra Chechu e Ignazio è stato un vero e proprio scoop, fatto di alti e bassi ma soprattutto di un travolgente colpo di fulmine. Ad oggi, quasi cinque anni dopo, la storia tra i due continua a gonfie vele tra progetti lavorativi e soprattutto l’idea di una vita insieme e una famiglia da costruire. Inseparabili e super social, i due non mancano mai di immortalarsi in tenere scene di vita quotidiana che li rappresentano sempre più innamorati che mai. Ma cosa ci dicono le stelle su di loro e sulla loro compatibilità?

Chechu nasce sotto il segno dei Pesci mentre Ignazio è un Cancro: cosa dicono le stelle su questa unione? Ebbene, la complicità e la sintonia tra questi due segni nasce proprio dal loro essere molto empatici ed emotivi. Entrambi, infatti, sanno sempre come compensare le mancanze dell’altro ma soprattutto comprendono sempre lo stato emotivo del proprio partner. Entrambi gentili e sensibili, si tratta di due segni molto calmi e riflessivi.

Chechu e Ignazio

La coppia formata dai nati sotto il segno dei Pesci e del Cancro punta tutto sulla comprensione, sulla comunicazione e soprattutto sulla fiducia reciproca. I due non sono tipi da grandi e continui litigi, preferendo invece uno stile di vita più tranquillo, pacato e sereno. Condividono, senza dubbio, la propensione a una visione creativa, spirituale e soprattutto innovativa. I due segni, infatti, sono sempre un vero e proprio vulcano di idee e sanno sempre come spronarsi l’un l’altro. 

Impostazioni privacy