Venerdì 25 Marzo,oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi Venerdì 25 Marzo?

Iniziamo adesso a entrare in quella che è la parte forse più complessa dello zodiaco, dove i segni cominciano a farsi sempre prendere dall’orgoglio e difficilmente sono interpretabili. Cosa dobbiamo quindi aspettarci da loro nella giornata di Venerdì 25 Marzo? Scopriamolo insieme leggendo l’oroscopo.

Oroscopo venerdì 25

Venerdì 25 Marzo,oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Come ben sappiamo, infatti, ogni segno ha un suo pregio e un suo difetto. Nello specifico, in questa terza parte dello zodiaco ci affacciamo ad affrontare i sempre equilibrate Bilancia, che però sono troppo attenti al parere altrui. I vendicativi Scorpione e per finire gli avventurieri Sagittario. Scopriamo quindi le premesse per questa giornata di Venerdì 25 Marzo.

Oroscopo venerdì 25

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Venerdì 25 Marzo, cominceranno finalmente ad aprire gli occhi. Equilibrati ed eleganti, ai nati sotto questo segno piace circondarsi di persone e dimostrare di avere sempre un amico al loro fianco. Questo continuo bisogno di non sentirsi mai soli, però, li porta spesso a badare più ai numeri che alla qualità delle persone di cui decidono di circondarsi. Nel corso di questa giornata, però, i Bilancia si troveranno davanti a una dura verità e non potranno più ignorarla.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Venerdì 25 Marzo, i nati sotto il segno dello Scorpione avranno i sentimenti in subbuglio. Queste ultime settimane si stanno verificando molto significative per gli Scorpione, che nel giro di poco hanno rivoluzionato la loro vita e aperto il loro cuore a un’altra persona. Nonostante questo le vecchie abitudini sono due a morire e, nel corso di questa giornata, si troveranno davanti al riaffiorare dei vecchi dubbi e timori. La comunicazione sarà l’unica chiave per risolvere.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Oroscopo venerdì 25

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di venerdì, saranno silenziosi. Una cosa, questa, senza dubbio atipica per un segno iperattivo, irruento e vivace come il Sagittario. Nonostante questo, però, i nati sotto questo segno vivranno questa giornata molto sottotono. La voglia di nascondersi da tutto e da tutti è tanta e il desiderio di isolarsi è alle stelle. Insomma, questo fine settimana sarà all’insegna della riflessione e soprattutto della solitudine: un deciso passo indietro per i Sagittario.

Impostazioni privacy