Venerdì 25 Marzo, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre segni molto diversi tra loro, ma quali sono le loro previsioni per Venerdì 25 Marzo?

Siamo ufficialmente entrando nell’ultima fase di questo mese, con tante sorprese e soprattutto con tanti nuovi capitoli da affrontare. Scopriamo quindi insieme cosa questa giornata di Venerdì 25 Marzo ha in serbo per noi, ora che ci avviciniamo sempre di più alla fine.

Venerdì 25 Marzo

Venerdì 25 Marzo, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

D’altronde, come abbiamo sempre detto, l’oroscopo è molto importante perché può aiutarci a trovare un orientamento nell’affrontare le ventiquattro ore che ci si palesano davanti. In particolare, adesso ci concentreremo sui sempre romantici Cancro, sugli orgogliosi ed egocentrici Leone, ma anche sugli analitici e razionali Vergine. Scopriamo insieme cosa ha in serbo per loro la giornata di Venerdì 25 Marzo. 

Venerdì 25 Marzo

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di Venerdì 25 Marzo, non saranno al massimo delle aspettative. Come ben sappiamo, i Cancro sono tra i segni più sensibili ed emotivi di tutto lo zodiaco. Sempre ottimisti e propositivi, tendono spesso a idealizzare situazioni e rapporti. Nonostante questo, nel corso di questa giornata, avranno l’umore piuttosto sotto i piedi. In particolare, ad affossare i nati sotto il segno del Cancro sarà il binomio formato dalla Luna e Plutone che li circonderà di energie negative.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di Venerdì 25 Marzo, i nati sotto il segno del Leone cercheranno in tutti i modi di staccare la spina. Come ben sappiamo, infatti, i Leone amano mettersi al centro dell’attenzione e soprattutto sono spesso e volentieri ego riferiti. Proprio per questo motivo, nel corso di questa giornata cercheranno di distaccarsi da qualsiasi cosa li circonda e di concentrarsi (ancora una volta) solo su loro stessi. Un po’ di coccole, dopotutto, non guastano mai e loro non hanno intenzione di tirarsi indietro. 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Venerdì 25 Marzo

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di Venerdì 25 Marzo, saranno semplicemente un vulcano di idee. Creativi, desiderosi di mettersi in gioco e soprattutto di farsi valere. Nel corso di questa giornata, i nati sotto il segno della Vergine saranno in pieno dinamismo: in un pieno start work, non si fermeranno nemmeno un secondo. Hanno tutte le intenzioni di rendere questa settimana produttiva e sfrutteranno fino alle ultime ore di questa giornata. Senza dubbio, c’è qualche progetto in ballo.

Impostazioni privacy